Bocelli chiede ufficialmente scusa per le parole sul CoVid-19 che hanno suscitato numerose polemiche nei giorni scorsi, scatenando anche il Web.
Infatti, il cantante lirico avrebbe dichiarato di non conoscere nessuno che avesse contratto il CoVid-19, quindi che la malattia sostanzialmente non esistesse.
Subito erano partiti anche sfottò ironici e la risposta di Fedez su Instagram, che “presentava” idealmente a Bocelli un suo amico affetto da CoVid (poi guarito) che ha subìto un grave intervento chirurgico a seguito del virus.
Così ha dichiarato Andrea Bocelli dopo il mare di polemiche che lo ha travolto. Infatti, il cantante è stato ritenuto negazionista, oltre che poco indicato visto il numero dei morti legato alla pandemia.
Se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, di questo io chiedo sinceramente scusa, perché proprio non era nelle mie intenzioni. Così come nelle mie intenzioni non era di offendere chi dal CoVid è stato colpito
Andrea Bocelli
In più, Bocelli ha dichiarato che lui e tutta la sua famiglia sono stati contagiati. Infine, ha detto che nessuno può conoscere il reale andamento di una malattia del genere.
Leggi anche => Madonna posta un video cospirazionista sul vaccino Covid-19: Instagram lo censura
Il ritorno di Hutch Mansell si avvicina: scopri novità, cast e dettagli sulla trama di…
Ricordando Sarà la Primavera dei Dual Gang, canzone flop a Sanremo 2002 ma destinata ad…
L’ultimo Blockbuster al Mondo: oltre dieci anni dopo il fallimento del franchise resiste, tra nostalgia…
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…