Anticipazioni “Non dirlo al mio capo 2”: doppio episodio

2 Agosto 2020 Off Di KatiaDiLuna
Anticipazioni “Non dirlo al mio capo 2”: doppio episodio

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni del 2 agosto: cosa vedremo nel primo episodio “Ragioni e sentimenti” e nel secondo “Una pietosa bugia”

Oggi, domenica 2 agosto alle 21:25, andrà in onda su Rai 1 la doppia puntata di “Non dirlo al mio capo 2“, fiction con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Primo episodio “Ragioni e sentimenti”

La fiction racconta vari intrighi sentimentali con protagonisti Nina, Diego, Enrico, Rocco, Aurora, Romeo Mia, Perla e Lisa. Infatti, il primo episodio “Ragioni e sentimento” vedremo Nina che ha trascorso la notte assieme a Enrico ed è molto ottimista sulla loro riappacificazione. In studio però arriva Diego Venturi, allettante italo-spagnolo, loro vecchio amico e ora legale della controparte in una causa contro un assistito di Enrico. Anche Lisa appare piuttosto confusa sul suo arrivo, perché inconsapevole del legame d’amicizia dei tre, ha confidato a Diego di essere ancora attratta da Pietro.

Secondo episodio “Una pietosa bugia”

Il secondo appuntamento riguarderà invece una Lisa in apprensione perché il padre ha richiesto un provvedimento al Tribunale dei minori. Il motivo? L’accusa alla donna di non essere in grado di accudire i propri figli. Intanto Enrico avverte Lisa sull’inaffidabilità di Diego, noto per la sua fama da donnaiolo. Perla invece scopre di nutrire ancora un forte interesse per Rocco, mentre Mia comincia a non frequentare più la scuola perché non sopporta vedere il suo ex Romeo in compagnia della sua nuova ragazza Aurora.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui