Anticipazioni Daydreamer dal 3 al 7 agosto 2020: Can e Sanem fidanzati, ma Aylin ed Emre tramano contro di loro

3 Agosto 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Daydreamer dal 3 al 7 agosto 2020: Can e Sanem fidanzati, ma Aylin ed Emre tramano contro di loro

Le anticipazioni di “Daydreamer-Le ali del sogno” della settimana che va dal 3 al 7 agosto 2020.

Nella puntata di lunedì 3 agosto 2020, Can e Sanem, ormai innamorati iniziano a comportarsi come due veri fidanzati. Emre li osserva mentre cucinano, si rende conto della loro complicità ed è preoccupato del fatto che Sanem possa rivelare a Can la verità sul suo tradimento e su come sia stata coinvolta nel losco affare che ha favorito l’agenzia di Aylin. Quest’ultima, intanto, sta meditando un nuovo piano contro Sanem che, dal canto suo, non essendo a conoscenza delle loro vere intenzioni, sta condividendo con Osman e Ayhan tutta la sua gioia per quanto accaduto con Can. La mattina seguente, a casa di Sanem, il catering è pronto ad andare sul set dove verrà girato lo spot sceneggiato da Sanem.

Nella puntata di martedì 4 agosto 2020, Deren informa Sanem che farà uno stage all’interno dell’agenzia come copywriter. Ceycey non prende bene la notizia. Triste per la partenza di Muzzafer, chiamato a fare il militare,  un momento di debolezza rivela a Melahat e Mevkibe di essersi messa in società con Cakal Ishan, Nonostente i problemi di budget, il set per girare lo spot scritto da Sanem viene montato. Mekvibe e Nihat vogliono scoprire come abbia fatto Sanem a procurarsi i soldi per pagare il loro debito e un dubbio comincia a farsi strada nelle loro menti.

Nella puntata di mercoledì 5 agosto 2020, Aylin approfitta di una manicure da Melahat per scoprire qualcosa di compromettente sul passato di Sanem, al fine di metterla in cattiva luce con Can. Intanto i due, ignari del fatto che Aylin stia tramando alle loro spalle, si concedono un momento di tenerezza.ragazzi, ignari che la nemica stia tramando alle loro spalle, si concedono piccoli momenti di tenerezza. Sanem è impegnata sul set della pubblicità come regista, ma anche come attrice, ma scopre che a girare con lei ci saranno un gruppo di bellissime modelle. Dopo averle rese bruttissime, abusando di trucco e parrucco e avendo paura del confronto, le butterà fuori, sostituendole con Deren, Ayhan e Aylin.

Nella puntata di giovedì 6 agosto 2020, Mevkibe e Nihat consigliano a Sanem di stare lontana da Can, soprattutto dopo che l’hanno visto intrattenersi con le modelle russe. Dopo essere stata invitata a pranzo in un locale elegante, Leyla è costretta a fare i conti con la realtà dei fatti e con la vera natura del Divit. Intanto, Laylin riesce a concretizzare il suo piano e ad ingannare Sanem, ormai totalmente succube dei suoi nemici.  Sanem e Can stanno insieme, ma i genitori di lei ancora non lo sanno.  Can allora decide di parlare lui stesso alla coppia, ma i genitori di Aydin fraintendono e pensano che la figlia stia assumendo degli atteggiamenti sconvenienti nei confronti del suo capo.

Nella puntata di venerdì 7 agosto 2020, Nihat finge di aver dimenticato l’anniversario di matrimonio, ma in realtà vuole fare una sorpresa a sua moglie. Sanem si occupa del suo primo testo come copywriter, ma tutte le proposte che fa le vengono rifiutate e litiga con Can. Aylin e Deren sono di nuovo una contro l’altra. Le loro idee per il nuovo spot della casa, automobilistica non combaciano ma Can trova il modo di risolvere la situazione. Nonostante la discussione con Sanem, Can si presenta a casa della ragazza, per i festeggiamenti del matrimonio di Nihat e Mevkibe. La serata prenderà, però, una brutta piega con un risvolto del tutto imprevisto.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui