Anticipazioni Un posto al sole dal 3 al 7 agosto 2020: Filippo e Serena non sono convinti di volersi separare

3 Agosto 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole  dal 3 al 7 agosto 2020: Filippo e Serena non sono convinti di volersi separare

Le anticipazioni di “Un posto al sole” della settimana che va dal 3 al 7 agosto 2020.

Nella puntata di lunedì 3 agosto 2020, Niko sembra improvvisamente realizza che Susanna non è poi così convinta di volerlo sposare. Per dimostrare di essere all’altezza del ruolo di Ad dei Cantieri, Marina  si dedica al lavoro in modo ossessivo. Fabrizio trova la chiave giusta per starle vicino. Ormai marito e moglie, Guido e Mariella stanno per vivere la loro prima notte di nozze, quando ricevono una visita inaspettata.

Nella puntata di martedì 4 agosto 2020, Susanna si sforza di rassicurare Niko, nonostante sia ancora turbata dai sentimenti che prova nei confronti di Eugenio. Mariella e Guido accetteranno di aiutare Massaro a riconquistare Bice?

Nella puntata di mercoledì 5 agosto 2020, loro malgrado, Guido e Mariella cercheranno di far riappacificare Sergio Bice, indirizzando la rabbia della donna verso una terza persona. Per sbaglio, Franco cancella  la registrazione del programma di Giulia, che reagisce molto contrariata, sempre più dipendente dalla tv trash.

Nella puntata di giovedì 6 agosto 2020, Alberto ha uno faccia a faccia con Patrizio, molto preso da Clara. Serena ripensa ai bei momenti trascorsi con Filippo. Quest’ultimo, intanto,  sta per trascorrere qualche giorno insieme alla piccola Irene. Stanca di vedere Rossella e Michele non muovere un dito in casa, Silvia cerca a modo suo di ottenere una maggiore collaborazione.

Nella puntata di venerdì 7 agosto 2020, Irene inizia a risentire della separazione dei genitori, ma anche Filippo e Serena, dal canto loro,  non sembrano più così certi della loro scelta. Patrizio sceglie di confidarsi con la persona meno adatta. Grazie ad un’intuizione, Susanna fornisce ad Eugenio un aiuto fondamentale per le sue indagini. Sotto pressione a causa di Nicotera, Alberto scopre che anche il magistrato ha un punto debole.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui