Sharon Bergonzi diventerà mamma per la seconda volta: l’annuncio su Instagram

3 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Sharon Bergonzi diventerà mamma per la seconda volta: l’annuncio su Instagram

Sharon Bergonzi tra pochi mesi diventerà mamma per la seconda volta, l’ex corteggiatrice svela ai fan di essere è incinta

Vi ricordate di Sharon Bergonzi? In passato divenne nota per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Bergonzi a Uomini e Donne cercò di conquistare il cuore di Andrea Cerioli, erano in moltissimi a sperare che il tronista la scegliesse, lui però abbandonò il trono senza fare una scelta.

Dopo l’esperienza vissuta in trasmissione, Sharon Bergonzi si è allontanata dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo, si è innamorata di Valerio ed è diventata mamma per la prima volta il 28 giugno del 2018.

L’ex corteggiatrice tra pochi mesi diventerà mamma per la seconda volta, a rivelare la bellissima novità ci ha pensato il marito con un post pubblicato su Instagram nel giorno del compleanno della moglie. Questo è ciò che ha scritto Valerio: “Auguri alla mamma più dolce che ci sia, alla donna che mi regalerà la seconda gioia. Augurissimi principessa, buon compleanno”.

Dopo l’annuncio del marito anche Sharon Bergonzi ha confermato ai suoi tantissimi fan di essere in dolce attesa. Tra le varie cose, nel post dell’ex corteggiatrice si legge: “Un anno importante sarà questo e come sempre è presente il 28 da sempre il nostro numero fortunato…un grazie al mio piccolo principe che da quando è nato mi ha resa la donna più felice e completa del mondo. Ma soprattutto grazie a Mio Marito Valerio che anche se apparentemente non è uno che fa troppe smancerie e a cui piace apparire è un marito amorevole e premuroso che pensa tutto e mi sta accanto sempre.”

Sharon Bergonzi ha poi concluso dicendo: “E poi quest’anno il regalo più bello me lo hai donato proprio tu amore mio, il nostro secondo gioiello.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui