Temptation Island, Jessica Battistello contro Cristina Incorvaia: “Giochetti per far parlare di lei”, l’ex dama replica

3 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Jessica Battistello contro Cristina Incorvaia: “Giochetti per far parlare di lei”, l’ex dama replica

Jessica Battistello e Cristina Incorvaia si sono scontrate sui social, ecco cosa è successo tra le ex protaginiste di Temptation Island

C’è stato uno scontro social tra Jessica Battistello e Cristina Incorvaia, ex concorrenti di Temptation Island 2019, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

La Incorvaia è nota anche per aver preso parte in passato al Trono Over di Uomini e Donne, negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di sé per aver commentato la fine della storia d’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

L’ex dama ha detto di non averli mai visti bene insieme come coppia conoscendo Gallella, ha infatti svelato che i due sono stati insieme molti anni fa.

Le parole della Invorvaia sono state da molti criticate, poche ore fa anche Jessica Battistello si è scagliata contro Cristina. Sul suo profilo Instagram, parlando della Incorvaia, ha detto: “Io spero solo che Tara non se la calcoli più, sono solo giochetti per far parlare di lei, non aspettava altro!”

Cristina Incorvaia non è certo rimasta in silenzio dopo le accuse della Battistello. Rivolgendosi a Jessica ha infatti detto: “Questo è il tuo pensiero e non mi stupisco che sia negativo. Quando si va con lo zoppo si impara a zoppicare. Però facciamoci un esame di coscienza e valutiamo se siamo nella posizione di criticare e giudicare (senza motivo) cara Jessica”. 

L’ex dama ha poi replicato anche alle minacce di Tara Gabrieletto. Questo è ciò che ha detto: “Mi scrivi, mi disturbi privatamente, mi minacci di querela e mi offendi solo perché ho risposto ad una domanda inerente al tuo rapporto terminato e con molto garbo senza offendere nessuno. Sei tu che potresti essere querelata visto che mi offendi e mi vieni a disturbare.

Cristina Incorvaia ha poi concluso dicendo: “Ci hai mangiato per anni su queste cose. Ci stai continuando a mangiare perché ne stanno parlando tutti e nel momento in cui rispondo io solo a una domanda scateni il putiferio. Poi dici “mica e mio marito”, cioè ma esiste questa rottura? Non lo so, ad ogni modo io non ti ho offeso quindi tu cortesemente non mi offendi più”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui