Cristina Incorvaia e Tara Gabrieletto si sono scontrate per Cristian Gallella: l’ex dama racconta cosa è successo tra loro

2 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Cristina Incorvaia e Tara Gabrieletto si sono scontrate per Cristian Gallella: l’ex dama racconta cosa è successo tra loro

Tara Gabrieletto non ha gradito le parole di Cristina Incorvaia dopo la fine del suo matrimonio con Cristian Gallella, le due si sono scontrate

Dopo la rottura tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, coppia nata anni fa al Trono Classico di Uomini e Donne, Cristina Incorvaia ha fatto sapere di non averli mai visti bene insieme, ha poi svelato di aver avuto una relazione con l’ex tronista molti anni fa.

La Incorvaia l’abbiamo conosciuta anni fa al Trono Over di Uomini e Donne, ha anche partecipato ad una passata edizione di Temptation Island con l’ex fianzato Davide Scarantino. In molti non sapevano che Cristian Gallella e Cristina Incorvaia fossero stati insieme molti anni fa.

Le parole dell’ex dama non sembrano essere piaciute affatto a Tara Gabrieletto, l’ha infatti chiamata arrabbiata. A farlo sapere è stata la Incorvaia in un’intervista rilasciata al settimanale Vero. Queste le sue parole: Tara mi ha contattato dicendo che nessuno deve mettere becco sulla sua relazione ma mi verrebbe da dirle che allora non doveva andare in tv.”

Cristina Incorvaia ha continuato dicendo: “Tara mi ha detto anche che non posso definirmi ex perché sono stata con Cristian per pochissimo tempo. In realtà siamo stati insieme per mesi, lui conosceva la mia famiglia perché veniva a casa: lei può parlare della sua relazione, ma la mia storia con Cristian la conosco io.

Parlando della sua relazione con Cristian Gallella, l’ex dama del Trono Over ha svelato: “Sono stati mesi particolari, ho ricordi belli e meno belli perché Cristian ha un bel caratterino. Non si fidava delle donne e metteva costantemente  alla prova il nostro rapporto, così a un certo punto mi sono stancata.”

Cristina Incorvaia ha poi concluso dicendo: “Dopo circa un anno mi ha cercato di nuovo, ma io avevo un’altra storia e ho declinato il suo invito a partire con lui per un viaggio”.

Sara Fonte