Dom. Ott 24th, 2021
Temptation Island Nip, Alessia Marcuzzi

Ecco perché non ci saranno coppie Vip nel cast della nuova edizione di Temptation Island Nip 

Alessia Marcuzzi tornerà presto in tv al timone della nuova edizione di Temptation Island, questa volta però nella versione Nip e non Vip.

Il reality sull’amore andrà in onda a partire da settembre, Dagospia ha rivelato che non ci saranno coppie Vip nel cast. Il motivo? Nello stesso periodo andrà in onda anche il Grande Fratello Vip ed è per questo che Maria De Filippi ha deciso che nel villaggio ci saranno solo personaggi sconosciuti al pubblico. Troppi personaggi noti del mondo dello spettacolo potrebbero rischiare di rovinare entrambi i programmi.

Le registrazioni delle puntate della nuova edizione di Temptation Island inizieranno a fine agosto, il reality dei sentimenti si svolgerà ancora una volta a Is Morus Relais.

Nelle ultime settimane erano saltati fuori diversi nomi di presunti concorrenti del reality delle tentazioni, tra questi anche quelli di Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodrguez con i loro rispettivi compagni. Si tratta però di notizie false dal momento che non ci saranno personaggi famosi nella nuova edizione di Temptation Island.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!