Chi è Giuseppe Moscarella? Biografia, curiosità e carriera del nuovo Mister Italia 2020

4 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Giuseppe Moscarella? Biografia, curiosità e carriera del nuovo Mister Italia 2020

Ecco chi è Giuseppe Moscarella, il 24enne è stato proclamato pochi giorni fa Mister Italia 2020

Giuseppe Moscarella è il nuovo Mister Italia 2020, il giovane e affascinante ragazzo è nato il 16 luglio 1996 a Torre del Greco.

Il 24enne ha frequentato il liceo Tilgher di Ercolano, si è poi iscritto all’Università Parthenope di Napoli dove si è laureato in Economia e Management internazionale.

Moscarella ha manifestato la passione per la recitazione sin da quando era un ragazzino, agli studi in Economia ha infatti affiancato anche quelli di recitazione, frequenta infatti l’Accademia del Teatro Cilea e fa parte della compagnia ‘La fabbrica dei sogni’ di Sal Da Vinci.

Giuseppe Moscarella ha recitato un piccolo ruolo nella serie tv Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini. L’attore è stato proclamato pochi giorni fa Mister Italia 2020 da Anna Falchi, questo è ciò che ha dichiarato dopo la vittoria a Il Mattino: “Sono sincero, non pensavo di vincere, devo ancora realizzare. Non ho chiuso occhio tutta notte, forse adesso comincerò a rendermi conto di essere il nuovo Mister Italia”.

Moscarella ha continuato dicendo:  “Vorrei affermarmi nel mondo del cinema come attore. I miei modelli sono Sylvester Stallone e Raul Bova, e il sogno è quello di volare ad Hollywood per formarmi professionalmente negli Studios. Attualmente frequento l’Accademia a Napoli. Amo Torre del Greco, la città dei coralli. Facendo l’università e l’accademia, vivo però buona parte della settimana a Napoli, quindi mi sento un napoletano a tutto tondo.”

Il nuovo Mister Italia 2020 ha poi concluso dicendo: “Dedico questa vittoria ai tanti amici e concittadini che hanno fatto il tifo per me da Torre del Greco, ma in primo luogo lo dedico a mia madre”.

Sara Fonte