Meghan Markle prima della Royal Family: Instagram ci racconta com’era la sua vita

4 Agosto 2020 Off Di roberto
Meghan Markle prima della Royal Family: Instagram ci racconta com’era la sua vita

Prima di lasciare la famiglia reale, Meghan Markle e il principe Harry hanno utilizzato la loro pagina Instagram per tenere aggiornati i fan su ciò che avevano deciso di fare.

Sulla pagina, che prende il nome di “The Duke and Duchess of Sussex” (@sussexroyal), Harry e Meghan hanno condiviso scatti di visite di beneficenza, progetti a cui stavano lavorando e foto occasionali delle loro precedenti vacanze private, oltre alle foto di famiglia.

Ma prima di concentrarsi su questa pagina, Meghan aveva una sua pagina Instagram, ed era molto, molto diversa.

La bacheca della Markle era infatti piena di foto di vacanze, selfie a letto e battute anche piuttosto spinte sulla sua vita sessuale.

Meghan amava condividere anche le foto dei suoi cani e le immagini della sua abitazione canadese. Inoltre, sono presenti anche alcune foto che risalgono all’incirca al periodo in cui Meghan e Harry hanno cominciato a frequentarsi.

In una di queste, scattata nel periodo di Halloween, la Markle tiene in mano un’enorme zucca mentre indossa un cardigan: molto probabilmente è stato proprio Harry a scattare la foto.

Scorrendo la bacheca è possibile prendere visione anche di altre immagini un pò più “istituzionali”, come ad esempio la foto con il Primo Ministro canadese Justin Trudeau.