Temptation Island, l’amicizia tra Lorenzo e Andrea è finita? L’indizio

5 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, l’amicizia tra Lorenzo e Andrea è finita? L’indizio

Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli si sono allontanati dopo Temptation Island? La loro amicizia è finita per colpa di Anna?

Si è da poco conclusa l’ottava edizione di Temptation Island, reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, nel villaggio sembrava essere nata una bellissima amicizia tra Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli, dopo il reality però le cose potrebbero essere cambiate tra loro.

Nei 21 giorni trascorsi nel villaggio dei fidanzati Lorenzo e Andrea hanno creato un rapporto di amicizia che sembrava sincero. Si sono confortati e consigliati, soprattutto Andrea ha potuto contare sull’amico quando stava male a causa del comportamento di Anna Boschetti.

Molti sono stati i consigli che Amoruso ha dato al giovane ragazzo. Grazie a lui non ha preso decisioni affrettate come quella di chiedere il falò di confronto troppo presto. Andrea Battistelli lo ha più volte ringraziato per il suo sostegno e la sua vicinanza, oggi però potrebbero non essere più amici.

Il sito Donnapop.it ha notato un dettaglio che lascia pensare che ad oggi i due si siano allontanati: Andrea e Lorenzo non si seguono su Instagram. C’entra forse Anna Boschetti? Nel villaggio l’ex calciatore è stato più volte duro con la fidanzata di Andrea. Ha criticato molto il suo atteggiamento nel villaggio e il modo in cui trattava Battistelli. Anche dopo il reality ha speso bellissime parole per l’amico, pensa che abbia principi veri e che non meriti di essere trattato come un bambino, lanciando l’ennesima frecciatina ad Anna.

La maggior parte dei telespettatori pensava che la storia d’amore tra Anna e Andrea non sarebbe sopravvissuta al reality delle tentazioni, eppure hanno lasciato insieme il programma. Dopo Temptation Island Battistelli si è forse lasciato influenzare dalla fidanzata e si è per questo allontanato da Lorenzo? Questo al momento non possiamo saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto di amicizia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui