Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island: “Le nozze sono una nostra priorità”

6 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo Temptation Island: “Le nozze sono una nostra priorità”

Amore a gonfie vele tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, dopo Temptation Island sognano le nozze

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno da poco messo alla prova il loro amore nell’ultima edizione di Temptation Island, reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Nel villaggio i due hanno dimostrato di essere molto innamorati, alcune incomprensioni sono nate durante il percorso vissuto ma la loro storia d’amore è sopravvissuta al reality delle tentazione.

Ad oggi Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono più innamorati e complici che mai. Intervistati dal settimanale Chi hanno svelato quale sia il segreto del loro legame. L’ex Miss Italia ha detto: “La normalità, che forse oggi in troppi hanno perso. E soprattutto noi abbiamo smentito lo stereotipo calciatore-showgirl e i pregiudizi che si porta dietro.”

I due hanno mai pensato di perdersi durante l’esperienza vissuta a Temptation Island? Questa la risposta di Manila Nazzaro: “No, io non ho mai visto nulla di lui, nessun video, nessun flirt, niente. Però avevo l’ansia dentro. Ho pensato che trascinarlo a Temptation e poi non vederlo potesse essere un errore, ma non ho mai avuto dubbi sul nostro amore.”

La fidanzata dell’ex calciatore ha poi aggiunto: Nessuno può e potrà sostituire Lorenzo nei miei desideri. Per intenderci, io non ho subito le dinamiche di Antonella e sapevo che non sarebbe successo.

Lorenzo Amoruso ha invece detto: “Alcune parole dette da Manila mi hanno fatto tremare. Io non ero sicuro di voler fare questo ‘viaggio’, alla fine mi ha arricchito. Ricordiamo che noi abbiamo partecipato al programma non perché ci fossimo traditi, ma perché avevamo bisogno di risposte concrete per il futuro e le abbiamo avute.”

Manila e Lorenzo hanno manifestato il desiderio di convolare a nozze, quando diventeranno marito e moglie? La Nazzaro ha svelato: “Le nozze sono una nostra priorità. Dopo il fallimento del mio primo matrimonio avevo smesso di crederci. Con Lorenzo ho voglia di dire di nuovo “sì“ e sogno un fìglio nostro. Ma prima devo risolvere alcuni problemi burocratici legati alla mia storia precedente, storia non facile.”

Lorenzo Amoruso in merito alle nozze con Manila ha detto: “Io la sposerei domani! Sul fìglio freno perché abbiamo trovato un equilibrio tutto nostro. Non è paura, ma una riflessione. Con questo non dico no.”

L’ex calciatore ha poi concluso dicendo: “Pochi sanno che io, prima di giocare a calcio, studiavo per diventare maestro di scuola elementare. Aspettiamo, vedremo. E poi… sono un po’ vecchietto.”

Sara Fonte