Gio. Giu 17th, 2021

Hood: Outlaws and Legends, un gioco multiplayer di terze parti, è stato annunciato per la PS5 durante l’evento State of Play di Sony.

Da Focus Home Interactive e Sumo Digital Newcastle, Hood: Outlaws and Legends è un gioco multiplayer 4v4 incentrato su due fazioni in guerra nel Medioevo britannico. Il gioco, dall’aspetto crudo, ha un’atmosfera alla Robin Hood, incentrata sui due eserciti che competono per riprendersi le proprietà e i terreni rubati da un’autorità corrotta nota come lo ‘Stato‘. Le immagini del gioco hanno mostrato un’attenzione particolare alle uccisioni furtive, al combattimento corpo a corpo, all’arco e alle frecce, così come all’uso della magia.

Rubare un forziere del tesoro da una roccaforte dello Stato è il vostro obiettivo principale nel gioco, ma i nemici – sia reali che della varietà NPC – causeranno grossi blocchi stradali se non lavorate in squadra. Anche i forzieri del tesoro sono pesanti, e non si possono portare tante munizioni, quindi Hood: Outlaws and Legends sarà sicuramente un gioco molto incentrato sulla tattica.

Hood: Outlaws and Legends arriverà su PS5, Xbox Series X, Xbox One e PC nel 2021.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui