Luigi Mastroianni ha una nuova fidanzata: la storia tra loro si fa seria

7 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni ha una nuova fidanzata: la storia tra loro si fa seria

Luigi Mastroianni sembra aver ritrovato l’amore dopo la rottura con Irene Capuano, l’ex tronista uscirà presto allo scoperto con la nuova fidanzata?

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Luigi Mastroianni, divenuto noto in passato per aver partecipato prima come corteggiatore poi come tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi si Canale 5.

Da pochi mesi la storia d’amore dell’ex tronista con Irene Capuano è giunta al capolinea. I fan continuano a sperare di rivederli insieme come coppia ma ad oggi non sembrano esserci i presupposti per una riconciliazione. I due sui social sembravano più innamorati che mai, con il tempo però hanno capito di essere troppo diversi. Tante erano le incomprensioni tra loro ed è per questo che hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione.

Da quando Luigi Mastroianni è tornato single, più volte si è parlato di un presunto nuovo amore nella sua vita, pettegolezzo che l’ex tronista non ha mai confermato, al contrario è sempre stato molto riservato dopo la rottura con Irene.

A fine giugno Mastroianni è stato avvistato in atteggiamenti intimi con una ragazza bionda. Nelle ultime ore altri dettagli lasciano pensare che i due stiano insieme e che la loro relazione sia seria.

Il Vicolo delle News fa sapere che la ragazza misteriosa di recente era presente ad una serata in un locale in cui l’ex tronista ha suonato come deejay. Alla serata c’era anche il fratello di Luigi, Salvo, con il quale è davvero molto legato. Dalle foto della serata si vede la ragazza in atteggiamenti molto affettuosi con Salvo, sembra quindi che ci sia molta confidenza tra loro.

Il fatto che Luigi Mastroianni abbia fatto conoscere la sua presunta fidanzata al fratello e che i due siano già così uniti fa pensare che la relazione tra loro sia già seria, altrimenti non l’avrebbe fatta conoscere a Salvo.

L’ex tronista uscirà presto allo scoperto con la sua nuova fidanzata? Rivelerà ai suoi tantissimi fan di aver ritrovato l’amore? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui