Chi è Andrea Pittorino, l’attore 17enne paparazzato con Asia Argento

8 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Andrea Pittorino, l’attore 17enne paparazzato con Asia Argento

Ecco chi è Andrea Pittorino, il 17enne pizzicato in compagnia di Asia Argento all’aeroporto mentre si abbracciavano

Andrea Pittorino è un giovane attore di 17 anni finito al centro del gossip negli ultimi giorni per essere stato paparazzato in compagnia di Asia Argento.

L’attore è nato il 5 settembre 2020, a breve compirà 18 anni, nonostante la giovane età però fa parte del mondo del cinema già da molti anni. Nel 2014 Pittorino è stato uno dei protagonisti del film di Asia Argento ‘Incompresa’, è stato in quel momento che i due si sono conosciuti.

Andrea Pittorino ha fatto il suo debutto nel mondo della televisione a soli 4 anni, recitava il ruolo di Ambrogino in Un ciclone in famiglia. Lo abbiamo poi visto in diverse serie Tv come: Mogli a pezzi, Le segretarie del sestoDov’è mia figliaDon MatteoIl tredicesimo apostoloLe tre rose di Eva e Squadra Antimafia – Il ritorno del boss. Ha anche recitato nella serie L’Aquila – Grandi speranze.

Il giovane e talentuoso attore è approdato anche al cinema, ha infatti recitato nel film di Gabriele Muccino Gli anni più belli. Oltre alla passione per la recitazione, Pittorino ama anche ballare, ha infatti partecipato a Ballando con le Stelle, dove ha ballato con Aurora Cappellini.

Asia Argento e Andrea Pittorino sono stati fotografati insieme all’aeroporto di Fiumicino mentre si scambiavano affettuosi abbracci, i due si conoscono da anni la loro potrebbe essere solo una bella amicizia. Negli scatti non si vedono infatti né baci né altri atteggiamenti intimi. I due sono solo amici? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui