Chi è Andrea Pittorino, l’attore 17enne paparazzato con Asia Argento

8 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Andrea Pittorino, l’attore 17enne paparazzato con Asia Argento

Ecco chi è Andrea Pittorino, il 17enne pizzicato in compagnia di Asia Argento all’aeroporto mentre si abbracciavano

Andrea Pittorino è un giovane attore di 17 anni finito al centro del gossip negli ultimi giorni per essere stato paparazzato in compagnia di Asia Argento.

L’attore è nato il 5 settembre 2020, a breve compirà 18 anni, nonostante la giovane età però fa parte del mondo del cinema già da molti anni. Nel 2014 Pittorino è stato uno dei protagonisti del film di Asia Argento ‘Incompresa’, è stato in quel momento che i due si sono conosciuti.

Andrea Pittorino ha fatto il suo debutto nel mondo della televisione a soli 4 anni, recitava il ruolo di Ambrogino in Un ciclone in famiglia. Lo abbiamo poi visto in diverse serie Tv come: Mogli a pezzi, Le segretarie del sestoDov’è mia figliaDon MatteoIl tredicesimo apostoloLe tre rose di Eva e Squadra Antimafia – Il ritorno del boss. Ha anche recitato nella serie L’Aquila – Grandi speranze.

Il giovane e talentuoso attore è approdato anche al cinema, ha infatti recitato nel film di Gabriele Muccino Gli anni più belli. Oltre alla passione per la recitazione, Pittorino ama anche ballare, ha infatti partecipato a Ballando con le Stelle, dove ha ballato con Aurora Cappellini.

Asia Argento e Andrea Pittorino sono stati fotografati insieme all’aeroporto di Fiumicino mentre si scambiavano affettuosi abbracci, i due si conoscono da anni la loro potrebbe essere solo una bella amicizia. Negli scatti non si vedono infatti né baci né altri atteggiamenti intimi. I due sono solo amici? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Sara Fonte