Gio. Giu 17th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” della settimana che va dal 10 al 14 agosto 2020.

Nella puntata di lunedì 10 agosto 2020,  Alberto si prepara ad entrare in azione per tirarsi fuori dai guai, a modo suo, mentre Eugenio e Serena tornano alle loro vite. Silvia riceve una brutta notizia, mentre Rossella deve far fronte a un momento di difficoltà durante il tirocinio in ospedale. Cutugno, intanto, ha bisogno dell’aiuto di Guido per compiere un’impresa impossibile.

Nella puntata di martedì 11 agosto 2020, Alberto ed Eugenio sono protagonisti di un faccia a faccia. Un impedimento di Silvia darà modo a Rossella e Alex di collaborare. Le loro tensioni rientreranno o si amplificheranno? Guido e Mariella si improvviseranno Cupido in favore dell’impacciato Cutugno.

Nella puntata di mercoledì 12 agosto 2020, Irene ha un piccolo incidente, che farà emergere tutto il rancore e la gelosia di Filippo per Serena. Nunzia rifiuta di nascondere ancora Mariano, mentre Eugenio continua a pensare al ricatto di Alberto. Intanto, già turbata per quello che è successo al Caffè Vulcano, Rossella verrà messa nuovamente alla prova in ospedale.

Nella puntata di giovedì 13 agosto 2020, mentre Clara è sul punto di ricadere tra le braccia di Alberto, Nunzia dovrà fare i conti con i suoi sentimenti. Preoccupato per le azioni di Alberto e spinto dal desiderio di incastrare quanto prima Tregara, Eugenio decide di parlare con il Palladini. Intanto, Filippo e Serena sono ai ferri corti, mentre Rossella  riceve un incoraggiamento speciale da parte di Ornella, pronta a consolarla dopo un fallimento sul lavoro.

Nella puntata di venerdì 14 agosto, in ansia per il ricatto di Alberto, Eugenio si trova a fare i conti con delle inaspettate conseguenze, Serena affronta Filippo, le cui preoccupazioni finiscono col rendere ancora più difficile il loro rapporto. Intanto arriva il giorno dell’appuntamento tra Dolly e Cotugno, ma nuovi ostacoli rendono difficile il cammino.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.