GF Vip 5, Andrea Zelletta interessato alla Gregoraci? L’opinione di Deianira Marzano

21 Settembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
GF Vip 5, Andrea Zelletta interessato alla Gregoraci? L’opinione di Deianira Marzano

Secondo l’influencer partenopea, Andrea Zelletta nutrirebbe una particolare simpatia per Elisabetta Gregoraci: la showgirl gli avrebbe persino dato un nomignolo

In questi ultimi giorni, pare che tra Andrea Zelletta e Elisabetta Gregoraci sia nata una particolare alchimia. Il ragazzo, infatti, non ha mai nascosto di trovare la showgirl calabrese molto attraente, tanto da definirla “ragazza croccante”. A quanto pare, tale feeling non è sfuggito a Deianira Marzano, che ha espresso la sua tramite Instagram Stories.

“Ditemi quello che volete ma non potete negare che sta sempre addosso alla Gregoraci” ha dichiarato l’influencer partenopea riportando una fotografia dei due concorrenti seduti vicini. La Marzano ha inoltre fatto una piccola puntualizzazione sul presunto nuovo nomignolo di Zelletta: “Ma mi sbaglio o è passato da principino, come lo chiamava la sua fidanzata, a croccantino?”. Insomma, un dettaglio interessante che potrebbe essere l’indizio di qualche rapporto destinato a diventare qualcosa di più che un’amicizia.

La fidanzata di Zelletta criticata sul web

Natalia Paragoni ha ricevuto molte critiche da parte del web, dato il suo atteggiamento “non molto preoccupato” per Andrea Zelletta, recluso nella casa del GF Vip 5. La ragazza però ci ha tenuto a precisare, che la sua vita va avanti anche se non è vicina al fidanzato, e che questo non esclude l’amore che prova per lui.