GF Vip 5, Ludovica Pagani nel cast? Lo spoiler di Deianira Marzano

10 Agosto 2020 Off Di KatiaDiLuna
GF Vip 5, Ludovica Pagani nel cast? Lo spoiler di Deianira Marzano

Stando alle indiscrezioni di Deianira Marzano, l’influencer bergamasca potrebbe approdare all’interno della casa del GF Vip 5

Il GF Vip 5 apre i battenti il 14 settembre e già ci sono rumors sui primi nomi del cast. Uno di questi sarebbe quello di Ludovica Pagani, influcencer bergamasca che conta circa 2,5 milioni di follower su Instagram. L’indiscrezione sulla sua probabile presenza nel reality di Canale 5, è stata data da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram.

“Vi do un altro spoiler su un’altra partecipazione al Grande Fratello, quella di Ludovica Pagani. Non so chi sia”-ha esordito Marzano sui social. E poi ha aggiunto ironicamente: “Ah ma è la Diletta Leotta dei poveri!”. Insomma, al momento, Pagani non ha ancora confermato o smentito la sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia, e quindi bisogna soltanto attendere.

Ma chi è esattamente Ludovica Pagani? Classe 1995, bionda e originaria di Bergamo, è un’influencer e modella che si è fatta conoscere nelle trasmissioni calcistiche, tra cui Sportitalia. Pagani inoltre è stata protagonista di una gaffe in diretta tv, diventata poi virale. Giovane e po’ inesperta, fece sorridere molti telespettatori per il suo modo “fantasioso” di leggere la classifica. Poi è approdata a Danz e Sky, confermandosi una delle giornaliste sportive più sensuali in circolazione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui