Nicola Vivarelli su Instagram: “Uno sguardo mi può far innamorare”, i fan lo attaccano

10 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Nicola Vivarelli su Instagram: “Uno sguardo mi può far innamorare”, i fan lo attaccano

Continuano le critiche e le polemiche contro Nicola Vivarelli, il giovane corteggiatore ha davvero usato Gemma per visibilità?

Si continua a parlare di Nicola Vivarelli Gemma Galgani, i due si sono conosciuti pochi mesi fa al Trono Over di Uomini e Donnetalk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In molti continuano a chiedersi cosa stia succedendo tra loro ora che Uomini e Donne è in pausa. Dopo la fine del programma i due erano stati avvistati più volte insieme a Roma, ad oggi però sembra che non si siano più né visti. né sentiti.

Il corteggiatore, più giovane della dama di 44 anni, in più occasioni ha lasciato intendere che è colpa di Gemma se si sono allontanati, lui l’ha più volta invitata ma lei non ha mai accettato.

Intanto, Nicola Vivarelli continua ad essere sempre più seguito sui social, su Instagram ha superato i 100mila follower grazie alla visibilità ottenuta con la sua partecipazione a Uomini e Donne. Sono infatti in moltissimi a pensare che il ragazzo abbia portato avanti la conoscenza con Gemma solo per ottenere fama e visibilità e non perché sia davvero interessato a lei.

Poche ore fa Vivarelli ha postato una sua foto su Instagram, nella didascalia ha scritto: “I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto. Un colore mi può incantare, un sorriso mi fa sperare, ma uno sguardo mi può far innamorare. Buona domenica sera a tutti.”

Tanti i complimenti e i like ricevuti nel post, moltissime sono state però anche le critiche e le polemiche. In tanti continuano infatti ad accusarlo di aver solo usato Gemma Galgani per ottenere visibilità.

Intanto, la dama torinese non ha più dato sue notizie ai tantissimi fan che la seguono. Da circa un mese Gemma Galgani non è attiva sui social, che fine ha fatto la dama? Lei e Nicola aspetteranno che il programma torni in onda per spiegare cosa sia successo tra loro? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui