Sammy Hassan, nessuna riconciliazione con l’ex moglie: l’ex corteggiatore fa chiarezza

12 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Sammy Hassan, nessuna riconciliazione con l’ex moglie: l’ex corteggiatore fa chiarezza

Sammy Hassan e l’ex moglie Elena non sono tornati insieme, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Sammy Hassan, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Poche ore fa si era parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Hassan e l’ex moglie Elena, dal loro amore è nato il piccolo Christian. L’ex corteggiatore tramite alcune Instagram Stories ci ha tenuto a far sapere che le voci non sono vere, ad oggi è single. Sammy ha poi precisato che lui ed Elena non sono tornati insieme, i due sono separati legalmente in tribunale.

Ai tantissimi fan che lo seguono, Sammy Hassan ha raccontato che spesso trascorre del tempo con l’ex moglie per il bene del figlio, entrambi pensano sia giusto dedicargli del tempo insieme, per la sua serenità. Più volte ci ha tenuto però a ribadire che tra loro non c’è nessuna riconciliazione. L’ex corteggiatore ha poi difeso l’ex moglie dalle accuse e dagli insulti letti sui social.

In molti si aspettavano anche alcune parole su Giovanna Abate, l’ex corteggiatore però non ha detto nulla sull’ex tronista. Dopo Uomini e Donne la loro relazione è durata un battito di ciglia, dopo la rottura lei aveva lasciato intendere che Sammy non era convinto di iniziare una relazione, lui aveva invece fatto sapere che Giovanna non era pronta ad avere una storia con un uomo come lui.

In molti speravano in una loro riconciliazione, Giovanna Abate e Sammy Hassan ad oggi non sono però tornati insieme. Lui continua a ribadire di essere single e di non essersi riconciliato con Elena.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui