Gio. Giu 17th, 2021
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso parteciperanno al Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha detto l’ex Miss Italia

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso parteciperanno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip? I due hanno da poco messo alla prova il loro amore nell’ultima edizione di Temptation Island, non solo sono rimasti insieme dopo il reality ma hanno anche conquistato l’approvazione del pubblico.

I due sono stati infatti coloro che hanno attirato maggiormente l’attenzione, in modo positivo, è stata la coppia più amata e seguita dai telespettatori. Dopo il reality delle tentazioni sono pronti per partecipare ad un nuovo reality?

A fare chiarezza ci ha pensato Manila Nazzaro,  in un’intervista rilasciata a Super Guida Tv ha fatto sapere di non aver ricevuto nessuna proposta da parte della produzione del Grande Fratello Vip, ha però ammesso che le piacerebbe partecipare. Questo è ciò che ha detto: Smentisco di avere avuto contatti con la produzione. Ho sempre seguito questo tipo di trasmissioni e non ho mai negato che quella del Grande Fratello Vip è un’esperienza che mi piacerebbe fare.”

L’ex Miss Italia ha continuato dicendo: “Mi sarebbe piaciuto partecipare anche a questa edizione tanto che avevo chiesto di incontrare Alfonso Signorini prima di partecipare a Temptation Island. Poi non se n’è fatto più nulla. Dopo il successo ottenuto con il programma sono stati in molti sui social a richiedere a gran voce la presenza mia e di Lorenzo nella casa del Grande Fratello Vip. Credo che dopo Temptation Island Alfonso sia rimasto incuriosito da noi però al momento non c’è stato nessun contatto.

La produzione del Grande Fratello Vip contatterà Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso per proporgli di far parte del cast? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!