Giulia Cavaglia e Francesco Sole al capolinea: spunta un nuovo indizio

15 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Giulia Cavaglia e Francesco Sole al capolinea: spunta un nuovo indizio

Sembra essere davvero finita tra Giulia Cavaglia e Francesco Sole, anche lui ha smesso di seguire l’ex tronista su Instagram

È giunta al capolinea la storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglia e Francesco Sole.

Della loro rottura se ne parla ormai da un po’ di tempo, non molto tempo fa le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele, non perdevano occasione per mostrarsi più innamorati che mai su Instagram. Improvvisamente non si sono più mostrati insieme sui social, nonostante siano entrambi molto attivi sui loro profili Instagram.

Ad oggi nessuno dei due ha ancora confermato la loro rottura, molti sono però gli indizi che lasciano credere che non siano più una coppia. Fino a poco tempo era stata solo Giulia Cavaglia a togliere il segui su Instagram a Francesco Sole, nelle ultime ore anche lui ha smesso di seguire l’ex tronista.

I due continuano a rimanere in silenzio in merito alla loro rottura, ad oggi non è chiaro perché abbiano deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione. Sono in molti a pensare però che non siano rimasti in buoni rapporti, la loro storia d’amore non sarà finita in modo sereno, entrambi sui social si sono più volti lanciati pungenti frecciatine.

Perché è giunta al capolinea la storia d’amore tra Giulia Cavaglia e Francesco? La rottura è definitiva? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui