Incubo in Paradiso: trama e curiosità del thriller TV 2019

15 Agosto 2020 Off Di Cristina Pezzica
Incubo in Paradiso: trama e curiosità del thriller TV 2019

Stasera 15 Agoston 2020 su Rai Due va in onda Incubo in Paradiso, thriller TV del 2019; ecco la trama e il cast

Rai 2 continua a proporre titoli adrenalinici per questa torrida estate con una serie di film dedicati a chi ama i thriller e le storie di suspense. Stasera, 15 Agosto 2020, tocca a Incubo in Paradiso (2019), di Brian Skiba.

Una storia ad alta tensione ambientata in mare aperto, lontano da ogni possibile soccorso. I protagonisti dovevano trascorrere una vacanza da sogno; invece si ritroveranno catapultati in un incubo ad occhi aperti

Incubo in Paradiso: la trama

Protagonista di Incubo in Paradiso è Samantha, una ristoratrice americana che sta attraversando un periodo difficile. Le cose con suo marito David infatti non vanno più bene come un tempo. Samantha si sente sempre più distante da David e decide di impossessarsi nuovamente della sua vita.

Così la donna organizza una fantastica vacanza in Florida insieme alla figlia adolescente, Ellie. La loro meta sarà l’affascinante spiaggia di St. Pete. Qui Samantha crede, anzi spera, di poter dimenticare le incertezze degli ultimi mesi. Forse questa rigenerante esperienza le permetterà perfino di salvare il matrimonio con David.

Ma la vacanza si rivelerà molto più movimentata del previsto. Le due donne sono infatti avvicinate da un losco figuro di nome Javier, che circuisce Samantha e convince madre e figlia a imbarcarsi con lui per un’escursione.

In realtà Javier è un uomo pericoloso, che soffre di manie ossessive e perseguita le donne affascinanti come Samantha e sua figlia. L’uscita in barca si rivela ben presto qualcosa di molto più sinistro. Samantha ed Ellie capiscono di essere state rapite.

Le due donne dovranno fare uso di ogni escamotage per poter riguadagnare la libertà e aver salva la vita…

Il cast del film

La protagonista principale di Incubo in Paradiso è Samaire Armstrong, attrice statunitense. Gli spettatori la ricordano soprattutto per il ruolo di Anna in The O.C, ma ha recitato anche in serie come X-Files e Giudice Amy, Arrow e NCIS.

Il sinistro Javier è invece interpretato da Callard Harris, che ha recitato in The Vampire Diaries, CSI, Scrubs e perfino nella celebre soap Dallas.

Ellie ha le fattezze di Alexandra DeBerry, attrice di serie TV (fra i quali anche Lost) e spot televisivi.