Chi è Christopher Mintz-Plasse, biografia dell’attore che ha interpretato McLovin e Augie in Role Models

16 Agosto 2020 Off Di NonSolo.Tv
Chi è Christopher Mintz-Plasse, biografia dell’attore che ha interpretato McLovin e Augie in Role Models

E’ difficile, per chi ha visto il film in questione, non essere rimasti folgorati da lui.

Il film è Suxbad – Tre menti sopra il pelo, commedia adolescenziale del 2007 dove interpreta il ruolo di McLovin – uno dei personaggi più iconici della cinematografia.

Se vi sembra eccessiva la nostra definizione, vi preghiamo di vedere il film in questione.

In Role Models, film che andrà in onda in seconda serata quest’oggi su Italia 1, Christopher Mintz-Plasse interpreta il ruolo di Augie, un ragazzino con difficoltà di socializzazione e una grossa passione per i giochi di ruolo (nello specifico, parliamo di giochi di ruolo relativi al medioevo).

Nel film in questione Augie cresce durante il film, come i due protagonisti adulti – Paul Rudd e Seann William Scott.

Nel caso del film precedentemente citato – Suxbad – McLovin si limita a comandarsela (come direbbero gli amici capitolini).

E dire che la sua partecipazione al film è più o meno casuale: senza esperienze recitative, è stato inserito nel cast del film dopo aver partecipato alle aduzioni con due compagni di scuola.

Lui fu scelto come McLovin (nella foto a corredo del pezzo, uno screenshot del film in cui interpreta la parte in questione).

Di lì in poi, svariati film (parliamo di 16 film per un classe ’89: tanta roba), con una lung a pausa tra il 2017 eil 2020.

Il film del 2020 – uscito da poco nelle sale – in cui fa parte del cast è Una donna promettente, esordio alla regia di Emerald Fennel.