Lun. Giu 14th, 2021

Le anticipazioni di “Daydreamer” dal 17 al 21 agosto 2020.

Nella puntata di lunedì 17 agosto 2020, Mekvibe, dopo avere ingoiato l’anello di fidanzamento che Nihat ha messo in kofte, per farle una sorpresa, che lei ha mangiato, è stata portata in ospedale e deve sottoporsi ad un intervento. Ayhan vuole spingere CeyCey a fidanzarsi con lei, per questo finge di stare insieme a Muzaffer.  Tutto lo staff dell’Agenzia si riunisce al Luna Park per selezionare la campagna pubblicitaria di un cliente. Ignara che Can la stia ascoltando, Sanem  litiga con Emre rinfacciandogli il coinvolgimento passato nel piano contro Can.

Nella puntata di martedì 18 agosto 2020, sconvolto dopo avere origliato per caso la conversazione di Sanem ed Emre, Can lascia il Luna Park. Ignara del guaio in cui si è cacciata, Sanem lo aspetta. Quando Can torna è furioso e sbatte in faccia la verità alla ragazza, chiedendole di essere sincera. Tra le lacrime, Sanem confessa di avere tramato alle sue spalle insieme ad Emre. Nel frattempo, Emre, con i soldi dell’agenzia, in segreto tenta di corrompere un dirigente della YRT per pilotare la firma del contratto e acquisirli come clienti.

Nella puntata di mercoledì 19 agosto 2020, in quartiere gira la voce che Sanem è stata presa di mira da un uomo della malavita che ha minacciato Osman perché fidanzato con lei. Muzzafer crede si tratti Fabbri, tornato a sorpresa a Istanbul. Can incontra Murat, il direttore della YRT Holding che dovrebbe firmare il contratto, ma alla presenza di Emre, l’uomo denuncia il tentativo di corruzione e strappa il contratto. Furioso con suo fratello, Can insiste per sapere se ci sia lui dietro a questa storia.

Nella puntata di giovedì 20 agosto 2020, Emre ammette di aver tentato di corrompere il dirigente della YRT, ma si giustifica dicendo di averlo fatto per il bene dell’azienda. La voce del fallito accordo fa il giro dei clienti e in molti tolgono all’Agenzia il loro ingaggio. La  Fikri Harika è, quindi, sull’orlo del fallimento. I rapporti tra Can e Samen sono sempre più freddi. an si rifiuta persino di guardarla in faccia, la loro storia è ormai giunta al capolinea. Disperata, Sanem prova a scrivere una lettera al fotografo. La lettera  impegna la ragazza tutta la notte e i suoi genitori, non vedendola tornare, si allarmano e denunciano la sua scomparsa.

Nella puntata di venerdì 21 agosto 2020, Sanem accetta l’aiuto di Fabbri che acquisisce le quote dell’Agenzia e diventa socio, salvandola dal fallimento. Can è pazzo di gelosia. Sanem scopre la società tra Emre ed Aylin ed Emre viene licenziato. Nel frattempo, Muzzafer sequestra l’autista di Fabbri per scambiarlo con Sanem, convinto che l’imprenditore tenga in ostaggio la ragazza.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.