Gio. Giu 17th, 2021

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 17 al 21 agosto 2020.

Nella puntata di lunedì 17 agosto 2020, Alberto realizza che le cose per lui rischiano di mettersi di nuovo male. Eugenio decide di dire tutta la verità a Viola. Sempre più unita a FabrizioMarina apre la sua stagione di AD alle imprese sotto i migliori auspici, mentre Roberto vive male la distanza, che ormai sembra essere insormontabile, da lei. L’appuntamento tra Addolorata e Cotugno sembra risolversi in un vero e proprio disastro e Guido è costretto a correre a consolare il collega vigile.

Nella puntata di martedì 18 agosto 2020, Eugenio sarà protagonista di un doloroso confronto con Viola, ormai deciso a non sottostare al ricatto di Alberto. Filippo, venuto a conoscenza di un particolare scabroso che riguarda Leonardo, ne parlerà con Serena, ma le cose non andranno come si sarebbe aspettato. Guido cerca di consolare Cotugno e dargli qualche consiglio per le sue pene d’amore, ma il vigile sembra davvero duro di comprendonio.

Nella puntata di mercoledì 19 agosto 2020, Nunzia rivela a Clara un segreto taciuto per tutta la vita. Viola ha un incontro che mette a dura prova il proprio autocontrollo. Furioso per avere scoperto che Leonardo spacciava droga sulla barca del chartering, Filippo pretende che Serena non veda più l’uomo in presenza della figlia Irene. Deciso a dare una svolta alla propria fallimentare vita sentimentale, Cotugno deciderà di ispirarsi ad un uomo che ha sempre avuto successo con le donne.

Nella puntata di giovedì 20 agosto 2020, la data del matrimonio si avvicina e Susanna è costretta a fare i conti con i suoi sentimenti. Ormai messo con le spalle al muro da Eugenio, Alberto sembra voler darsela a gambe, ma una novità su Tregara potrebbe distoglierlo dal suo proposito. Il faccia a faccia tra Filippo e Serena continua a inasprirsi, spingendo l’uomo a ricorrere a una strada drastica e dolorosa per sostenere le sue ragioni.

Nella puntata di venerdì 21 agosto 2020, Viola inizia a riflettere sul matrimonio con Eugenio, ormai in crisi. Alberto si convince che presto verrà chiarita la sua estraneità al clan Tregara. Intanto, Nunzia sta per scoprire che a volte cambiare la natura delle persone è impossibile. Pronto ad impedire in ogni modo che Irene vede Leonardo, Filippo si prepara a prendere una difficile decisione.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.