Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 17 al 21 gennaio 2022: Alberto ricatta Clara

17 Gennaio 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 17 al 21 gennaio 2022: Alberto ricatta Clara

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 17 al 21 gennaio 2022.

Nella puntata di lunedì 17 gennaio 2022, Ornella e Raffaele sono preoccupati per Patrizio, dopo la lite con Alberto che sembra determinato a fargliela pagare a tutti costi. Samuel si chiede come possa sfruttare la chance che gli ha dato Speranza. Silvia capisce che i suoi amici storici non accettano la sua relazione con Giancarlo e ci resta male. Una bugia di Bianca, che nel frattempo litiga con Jimmy, sono i primi segnali di malessere della ragazzina che sente la mancanza della madre Angela.

Nella puntata di martedì 18 gennaio 2022, mentre Alberto sembra deciso a trarre il massimo profitto dall’infortunio provocato dalla spinta di Patrizio, Raffaele chiede a Clara di intercedere per la sua famiglia con l’ex compagno. Un gradito ritorno dal passato movimenta la vita della terrazza, generando gelosie e tensioni.

Nella puntata di mercoledì 19 gennaio 2022, il ricatto di Alberto mette Clara di fronte ad una difficile decisione. Chiara confida a Nunzio di sentirsi sopraffatta dal carico di responsabilità che l’è piovuto addosso dopo la morte del padre, ma in seguito le viene in mente un’idea per alleviare il suo carico di responsabilità. Mariella mette Guido alle strette con la sua “lista” e un’occasione di svago si tramuterà per i due in una fonte di spiacevole imbarazzo.

Nella puntata di giovedì 20 gennaio 2022, a causa dei suoi problemi al pastificio, Fabrizio è sempre più sotto pressione e Marina fa fatica a rimanere al suo fianco. Katia va a cena con Chiara, mentre Patrizio è certo che Clara sia sotto ricatto da Alberto. Renato cerca di aiutare suo nipote. Silvia, a causa di Guido, non riesce a vivere serenamente la sua relazione con Giancarlo.

Nella puntata di venerdì 21 gennaio 2022, Marina vorrebbe rifiutare l’offerta di Chiara, ma Roberto non è d’accordo e potrebbe prendere una decisione alle sue spalle. Fabrizio fraintende una conversazione tra Marina e Roberto e, a causa di questo, potrebbe ripiombare in un vortice autodistruttivo. Clara decide di tornare ad abitare con Alberto, ma Patrizio non reagisce bene alla notizia. Silvia si sfoga con Mariella, che per starle vicino metterà sotto pressione Guido.

Maria Rita Gagliardi