Dom. Giu 13th, 2021
Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati beccati di nuovo insieme mentre facevano shopping a Roma, sono tornati insieme?

Si torna a parlare di Antonella Elia Pietro Delle Piane, i due hanno messo alla prova il loro amore nell’ultima edizione di Temptation Islandcondotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni.

Nel villaggio la Elia è stata molto male a causa dell’atteggiamento di Pietro. Al falò di confronto gli ha detto di non voler stare più con lui nonostante sia ancora innamorata di lui.

Pesanti sono state le offese dell’attore nei confronti di Antonella, più volte ha ribadito che lei nella vita non ha fatto nulla e non è appagata solo perché non ha avuto figli. Ha anche detto che la sua vita finirà in uno ospizio da sola. Parole che hanno ferito non poco la Elia, che nonostante tutto si è detta pronta a perdonarlo con il tempo.

Dopo Temptation Island i due sono stati avvistati più volte insieme. Dopo la loro rottura Pietro Delle Piane ha capito di non voler stare senza Antonella Elia, per questo sta facendo di tutto per riconquistarla. Lei non ha escluso una loro riconciliazione, ma vuole riflettere bene prima di tornare con Pietro.

Intanto, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati da poco pizzicati di nuovo insieme, complici e uniti mentre facevano shopping a Roma. A fotografarli è stato il settimanale Nuovo.

A breve vedremo la Elia nei panni di opinionista durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Lei e Pietro potrebbero aver un confronto proprio in televisione? I loro tantissimi fan sperano di si, sono curiosi di scoprire come stanno le cose tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!