Madonna a 62 anni festeggia con spinelli e marijuana

17 Agosto 2020 Off Di Cristina Pezzica
Madonna a 62 anni festeggia con spinelli e marijuana

Madonna, all’anagrafe Madonna Ciccone, ha festeggiato i 62 anni con un vassoio di spinelli e marijuana

Una diva del calibro di Madonna non è certo nuova alle provocazioni. Così per il suo 62esimo compleanno, la popstar ha deciso ancora una volta di non passare inosservata.

La cantante ha infatti pubblicato sui Social Network alcuni scatti del suo party di compleanno. Di fronte all’artista è ben visibile un vassoio con abbondante marijuana. Inoltre, Madonna tiene fra le labbra un inequivocabile spinello.

Naturalmente le reazioni dei fans non si sono fatte attendere, ma non tutti hanno inneggiato alla voglia di osare di un’autentica icona della musica internazionale.

Il party di compleanno di Madonna

E’ il Daily Star a riportare la notizia e gli scatti che Madonna ha condiviso sul suo account Instagram.

Nelle foto che hanno immediatamente incendiato i Social, Madonna appare in ottima forma. I lunghi capelli biondi sono sciolti sulle spalle e l’artista indossa un abito verde che fa risaltare il suo fisico, ancora mozzafiato.

A suscitare le reazioni divertite (e in qualche caso indignate) dei fans è stato però il contesto delle foto. La Ciccone infatti tiene in grembo un vassoio ricoperto di marijuana della marca King Weed.

Inoltre la cantante ha già pronto uno spinello e tutto lascia intendere che si prepari a un party di compleanno ‘da sballo’… in tutti i sensi.

“Benvenuti in Jamaica” è l’ironico commento della popstar in calce alla foto.

Le reazioni dei fans

I fans ovviamente non si sono fatti attendere e hanno reagito in massa alle foto condivise dalla loro idola.

“Buon compleanno Regina”, ha scritto un utente. La tua bellezza e il tuo talento non hanno età!”

“Non so se te lo hanno già detto”, è intervenuto un altro, “ma il tuo pubblico ti ama.”

“Qualche tirata di maria è la cosa migliore al mondo! Buon compleanno Madonna, il mio profeta sei tu” ha aggiunto un terzo.

Ma c’è anche chi non è d’accordo. E in questa occasione non sono mancati i detrattori, che hanno colto la palla al balzo per scagliarsi contro la Ciccone.

“Questa è la foto del 62esimo compleanno di Madonna”, ha scritto un hater. “E non ha mai avuto un aspetto più patetico.”

Del resto Madonna ha sempre dimostrato di infischiarsene delle critiche, anche quelle più feroci. Ai suoi detrattori ha sempre risposto con fierezza, a testa alta. Perché una diva si riconosce anche da come affronta le accuse che le vengono mosse.