Mar. Mag 24th, 2022
Sara Shaimi e Sonny Di Meo

Sara Shaimi è stanca di vivere la sua storia d’amore con Sonny Di Meo a distanza, al fidanzato ha chiesto di andare a convivere

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ha scelto Sonny a maggio, ma nonostante stiano inseme da pochi mesi lei è già pronta ad affrontare l’importante passo della convivenza.

Tramite una lettera pubblicata sul settimanale Di Più, Sara Shaimi ha parlato dell’importanza della sua relazione con Sonny Di Meo e ha chiesto al fidanzato di andare a convivere. Queste le sue parole: “Sono pochi mesi che stiamo insieme ma vivendo così lontani è difficile conoscerci bene, poi abbiamo tutti e due quasi trent’anni e non è più tempo per fare i fidanzatini che si vedono nei fine settimana”.

L’ex tronista ha continuato dicendo: Mi piacerebbe vivere con te un rapporto più stabile, condividere la quotidianità insieme, cosa che, come ben sai, non ho mai fatto con nessuno, perché ho sempre vissuto da sola”.

I due al momento stanno vivendo la loro storia d’amore a distanza, lei vive a Roma mentre lui vive a Milano. Sara Shaimi ci ha tenuto a ribadire che Sonny è stata per lei una vera sorpresa, ad oggi pensa che sia l’uomo della sua vita.

Rivolgendosi al fidanzato, l’ex tronista ha concluso dicendo: “La convivenza potrebbe sembrare una scelta troppo azzardata ma io ho bisogno di te.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!