Sara Shaimi scrive una lettera a Sonny Di Meo: “Andiamo a convivere”

17 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Sara Shaimi scrive una lettera a Sonny Di Meo: “Andiamo a convivere”

Sara Shaimi è stanca di vivere la sua storia d’amore con Sonny Di Meo a distanza, al fidanzato ha chiesto di andare a convivere

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ha scelto Sonny a maggio, ma nonostante stiano inseme da pochi mesi lei è già pronta ad affrontare l’importante passo della convivenza.

Tramite una lettera pubblicata sul settimanale Di Più, Sara Shaimi ha parlato dell’importanza della sua relazione con Sonny Di Meo e ha chiesto al fidanzato di andare a convivere. Queste le sue parole: “Sono pochi mesi che stiamo insieme ma vivendo così lontani è difficile conoscerci bene, poi abbiamo tutti e due quasi trent’anni e non è più tempo per fare i fidanzatini che si vedono nei fine settimana”.

L’ex tronista ha continuato dicendo: Mi piacerebbe vivere con te un rapporto più stabile, condividere la quotidianità insieme, cosa che, come ben sai, non ho mai fatto con nessuno, perché ho sempre vissuto da sola”.

I due al momento stanno vivendo la loro storia d’amore a distanza, lei vive a Roma mentre lui vive a Milano. Sara Shaimi ci ha tenuto a ribadire che Sonny è stata per lei una vera sorpresa, ad oggi pensa che sia l’uomo della sua vita.

Rivolgendosi al fidanzato, l’ex tronista ha concluso dicendo: “La convivenza potrebbe sembrare una scelta troppo azzardata ma io ho bisogno di te.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui