Lorenzo Riccardi torna a Uomini e Donne come opinionista? Parla lui: “Ancora non so nulla”

19 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Lorenzo Riccardi torna a Uomini e Donne come opinionista? Parla lui: “Ancora non so nulla”

Lorenzo Riccardi tornerà a Uomini e Donne nei panni di opinionista durante la nuova edizione? Le parole dell’ex tronista

Manca sempre meno alla nuova edizione di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, dopo la pausa estiva il programma tornerà in onda a partire da lunedì 14 settembre.

I tantissimi telespettatori sono curiosi di scoprire chi ci sarà sul trono e come affronteranno il loro percorso in trasmissione. Intanto, sono stati confermati gli opinionisti storici, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

La presenza di Lorenzo Riccardi non sembra essere invece certa. Il simpatico ragazzo, divenuto noto in passato per aver partecipato nei panni di corteggiatore e poi di tronista a Uomini e Donne, ha ricoperto il ruolo di opinionista durante la scorsa edizione.

Riccardi vestirà ancora i panni di opinionista in trasmissione? Nemmeno lui lo sa ancora, il giovane 24enne in un’intervista rilasciata a Super Guida Tv ha infatti detto: “Ancora non so nulla anche se spero di essere riconfermato così mi diverto un po’”.

Ancora una volta Lorenzo Riccardi ha ribadito che gli piacerebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip. Lui stesso ha concluso dicendo: “Mi piacerebbe partecipare e cerco di farla da parecchio anche se per un motivo o per un altro o per qualcuno finora le cose non sono andate in porto. Penso più per qualcuno però”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui