Chi è Claudia Tosoni? Biografia e carriera della fidanzata di Giorgio Pasotti

20 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Claudia Tosoni? Biografia e carriera della fidanzata di Giorgio Pasotti

Ecco chi è Claudia Tosoni, età, curiosità e carriera della bellissima attrice fidanzata con Giorgio Pasotti

Claudia Tosoni è nata a Roma nel 1992, la giovane attrice ha manifestato la sua grande passione per la recitazione sin da quando era piccola.

Non si conoscono molte informazioni sulla Tosoni, è sempre stata molto riservata. Da piccola ha iniziato a studiare recitazione, si è diplomata all’accademia cinema e tv Achille Togliani di Roma, poco dopo ha fatto il suo debutto a teatro e in televisione.

Claudia Tosoni nel 2012 ha partecipato a Miss Italia, dove si è aggiudicata il terzo posto. Grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza è stata subito notata, l’hanno infatti chiamata per condurre alcune trasmissioni sportive su tv locali, ha condotto anche il meteo di La7.

Abbiamo visto la giovane e talentuosa attrice anche in alcune fiction molto note, tra queste Il bello delle donne e Provaci ancora prof. La Tosoni è approdata anche al cinema, l’abbiamo infatti vista nel film Loro e in Nove lune e mezza.

Claudia Tosoni nonostante sia molto riservata è finita più volte al centro del gossip per la sua relazione sentimentale con il famoso attore Giorgio Pasotti, stanno insieme dal 2018. I due si sono conosciuti durante lo spettacolo teatrale Sogno di una notte di mezza estate.

L’attrice non ama condividere la sua vita privata sui social, sul suo profilo Instagram infatti non pubblica mai foto di coppia con il fidanzato.

Sara Fonte