Chi è Giorgio Romiti, alias Gaston Zama? Alcune curiosità sull’autore de Le Iene

20 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Giorgio Romiti, alias Gaston Zama? Alcune curiosità sull’autore de Le Iene

Ecco chi è Giorgio Romiti, alias Gaston Zama. L’autore de Le Iene era uno stretto collaboratore di Nadia Toffa

Giorgio Romiti, noto anche con il nome Gaston Zama, è l’autore de Le Iene, storico e famoso programma in onda su Italia 1, è soprattutto grazie a lui se negli anni la trasmissione è diventata così famosa e amata.

Non si conoscono molte informazioni su Romiti, è sempre stato molto riservato e non condivide mai nulla sui social, non ci sono infatti profili riconducibili a lui. Non si conosce nemmeno la sua data di nascita.

Ha sempre mantenuto il più sterro riserbo anche sulla sua vita privata, non sappiamo infatti se sia impegnato sentimentalmente o se sia single.

Giorgio Romiti era un collaboratore stretto di Nadia Toffa, la Iena pochi mesi prima di morire dopo aver combattutto a lungo contro il cancro, contattò proprio lui per girare il suo ultimo video. Il toccante video è stato mandato in onda a Le Iene durante la prima puntata della stagione 2019-2020 per ricordare con affetto Nadia.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui