Patrick Pugliese torna ad attaccare Antonella Elia, dopo il Grande Fratello Vip il loro rapporto non è migliorato
Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Patrick Pugliese, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Per la prima volta dopo la sua partecipazione al reality, ieri l’ex gieffino ha fatto una diretta su Instagram per chiacchierare un po’ con i suoi tantissimi fan. Pugliese non era da solo, con lui c’era anche Pasquale Laricchia, tra loro è nata una bellissima amicizia nella casa più spiata d’Italia.
Chi ha seguito la quarta edizione del Grande Fratello Vip sa bene che non c’era feeling tra Patrick Pugliese e Antonella Elia, i due si sono più volte scontrati nella casa più spiata d’Italia. Alcuni fan hanno chiesto all’ex gieffino di commentare la partecipazione della Elia all’ultima edizione di Temptation Island. Queste le sue parole: “Può fare quello che vuole, dire cose mostruose, organizzare trabocchetti, ma va sempre avanti“.
L’ex gieffino si è poi chiesto: “Chissà chi la spinge?“. Parlando di Antonella ha poi detto: “E’ un ruolo perfetto per lei quello di creare zizzania“. Sono trascorsi già alcuni mesi dalla finale del reality, i rapporti non sono però migliorati tra Parick e la Elia. Antonella romperà il silenzio per replicare alle ultime dichiarazioni di Pugliese? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram