Unhinged: curiosità sul nuovo thriller con protagonista Russel Crowe

20 Agosto 2020 Off Di Annarita Faggioni
Unhinged: curiosità sul nuovo thriller con protagonista Russel Crowe

Unhinged è il film che andrà al cinema il prossimo 24 settembre in Italia. Nella pellicola, Russel Crowe è sia attore che produttore.

Il titolo ha come traduzione in italiano Schizzato e la pellicola si presenta come film thriller. Ecco la trama, trailer, cast e curiosità sul film.

Unhinged: trama, trailer, cast e curiosità sul film al cinema

Unhinged è una pellicola thriller e si ispira al film Un giorno di ordinaria follia di Joel Schumacher. Infatti, anche il regista Derrick Barte ha confermato la cosa.

Il regista non è nuovo nell’ambiente: infatti, lo è stato anche per la pellicola American Dreamer.

La pellicola è uscita a fine luglio in Inghilterra, Canada e Irlanda, con incassi di tutto rispetto. Nel film, Russel Crowe interpreta un pazzo furioso e di una certa stazza.

Dopo aver tamponato una coppia, l’uomo decide che la colpa è la loro e decide prima di stalkerarli, poi di passare ai fatti con un’ascia. Poi, dà fuoco a tutto.

Subito dopo, il mostro è in cerca di altre vittime quando tampona una donna che sta portando a scuola suo figlio. L’uomo non si limita solo a loro, ma va a cercare anche amici e parenti di lei per punirli.

Il film ha avuto un costo di 33 milioni di dollari.

Leggi anche => Jennifer Aniston racconta i suoi demoni interiori: “Grazie al personaggio di The Morning Show ora so affrontarli”