Gio. Gen 26th, 2023
Unhinged

Unhinged è il film che andrà al cinema il prossimo 24 settembre in Italia. Nella pellicola, Russel Crowe è sia attore che produttore.

Il titolo ha come traduzione in italiano Schizzato e la pellicola si presenta come film thriller. Ecco la trama, trailer, cast e curiosità sul film.

Unhinged: trama, trailer, cast e curiosità sul film al cinema

Unhinged è una pellicola thriller e si ispira al film Un giorno di ordinaria follia di Joel Schumacher. Infatti, anche il regista Derrick Barte ha confermato la cosa.

Il regista non è nuovo nell’ambiente: infatti, lo è stato anche per la pellicola American Dreamer.

La pellicola è uscita a fine luglio in Inghilterra, Canada e Irlanda, con incassi di tutto rispetto. Nel film, Russel Crowe interpreta un pazzo furioso e di una certa stazza.

Dopo aver tamponato una coppia, l’uomo decide che la colpa è la loro e decide prima di stalkerarli, poi di passare ai fatti con un’ascia. Poi, dà fuoco a tutto.

Subito dopo, il mostro è in cerca di altre vittime quando tampona una donna che sta portando a scuola suo figlio. L’uomo non si limita solo a loro, ma va a cercare anche amici e parenti di lei per punirli.

Il film ha avuto un costo di 33 milioni di dollari.

Leggi anche => Jennifer Aniston racconta i suoi demoni interiori: “Grazie al personaggio di The Morning Show ora so affrontarli”


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram