Denis Dosio contro Er Faina per il video “Se chiudete le discoteche, fatelo anche con le scuole”: “Non ci vedo un collegamento”

21 Agosto 2020 Off Di KatiaDiLuna
Denis Dosio contro Er Faina per il video “Se chiudete le discoteche, fatelo anche con le scuole”: “Non ci vedo un collegamento”

La star del web Denis Dosio critica Er Faina per aver pubblicato un video su Youtube in cui protesta contro la chiusura delle discoteche incitando a chiudere le scuole

Proprio pochi giorni fa, è scoppiata la polemica riguardante l’opinione di Er Faina sulla chiusura delle discoteche presa dal Governo italiano. Lo youtuber romano, infatti, aveva pubblicato un filmato sul suo canale Youtube, in cui esortava a chiudere anche gli istituti scolastici come forma di protesta. Oltre ai vari commenti indignati della volta scorsa, è arrivata anche la risposta di Denis Dosio che si è scagliato contro Damiano Coccia, detto Er Faina.

“Dato che sono state “ingiustamente” chiuse le discoteche in agosto, allora a settembre lo Stato non si sarebbe dovuto permettere di aprire le scuole come se ci fosse un collegamento!” ha esordito la star del web su Tik Tok. Poi Dosio ha ricarato la dose su Er Faina, spiegando: “Dovrebbe esserci un collegamento che non conosco tra un posto in cui la gente va ad ubriacarsi e farsi le tipe nel privée, e un altro in cui le persone vanno per crearsi un futuro. Per settemilioni e mezzo di persone, forse, è leggermente meglio che stare tra le quattro mura”. Infine, il ragazzo ha chiosato il suo sfogo contro lo youtuber così: “Non ci vedo un collegamento e non ti permetto di parlare a mio nome!”.

Per ora, Er Faina non ha ancora replicato a Denis Dosio e forse potrebbe farlo nelle prossime ore. Nel frattempo su Twitter si leggono commenti di stima nei confronti dell’influencer classe 2001.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui