Dom. Giu 20th, 2021
Giulia Quattrociocche

Dopo Uomini e Donne Giulia Quattrociocche ha trovato l’amore ed è già incinta? L’ex tronista smentisce il pettegolezzo

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giulia Quattrociocche, nota per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

A Uomini e Donne la Quattrociocche sembrava aver trovato l’amore con Daniele Schiavon, dopo la scelta si mostravano infatti più innamorati che mai, la loro relazione non è però durata a lungo.

A quanto pare Giulia Quattrociocche non è rimasta single per molto tempo dopo la rottura con Daniele. Da settimane non si fa che parlare di un nuovo amore nella sua vita, si è anche parlato di una presunta gravidanza. L’ex tronista è davvero incinta? Sembra proprio di no! A smentire il pettegolezzo è stata lei stessa.

Very Inutil People fa sapere che la 27enne è stata vista a Mirabilandia insieme ad un ragazzo biondo, erano mano nella mano. Al momento non si conosce però l’identità del nuovo fidanzato di Giulia. L’ex tronista ci ha tenuto a precisare che non è in dolce attesa, queste le sue parole: È una bufala, una cavolata.

Ad oggi Giulia Quattrociocche non progetta di diventare mamma, prima di pensare a metter su famiglia vuole infatti capire se la sua storia d’amore è davvero solida.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!