Lun. Giu 14th, 2021
Giulia Latini

Giulia Latini su Instagram svela ai suoi fan di essere risultata positiva al Covid-19, replica poi a chi la critica e insulta

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giulia Latini, nota per aver partecipato anni fa nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Latini è risultata positiva al Coronavirus, questa notizia ha fatto preoccupare molto i tantissimi fan che la seguono. È stata lei stessa a far sapere ai suoi follower di aver contratto il virus, li ha però tranquillizzati dicendo che tutto sommato sta bene.

Tramite un post pubblicato sul sui profilo Instagram, Giulia Latini ha detto: “Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute non c’è da agitarsi, ho solo forti emicranie e spossatezza.”

La nota ed amata influencer ha continuato dicendo: “Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo “te la sei cercata” o “ti sta bene”. Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità.

La Latini ha poi aggiunto: “Ad oggi l’unica cosa che so è che starò per un po’ sola con me stessa. Avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo.”

Giulia Latini ha poi concluso dicendo:Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia e i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera. Un bacio contagioso, Giulia.”

Tantissimi sono stati i messaggi pieni di affetto e sostegno per Giulia, naturalmente puntuali sono state anche le critiche. Poche ore dopo aver pubblicato il post, l’ex corteggiatrice ha replicato alle critiche con queste parole: “A tutti quelli che mi dicono ‘ti sta bene’, ‘è giusto che tu abbia il Covid‘, ragazzi vi commentate da soli, non vi rispondo. Tanto immaginavo che c’è quella fetta di società con una percezione alterata della realtà per cui commentando, insultando e augurando il male agli altri si sente meglio.”

Giulia Latini ha poi ringraziato ancora una volta tutti coloro che invece si stanno preoccupando per lei e stanno cercando di stare vicino confortandola e sostenendola.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!