Vittoria Deganello su Instagram fa sapere ai suoi tantissimi fan di essere positiva al Coronavirus
Al centro del gossip nelle ultime ore Vittoria Deganello, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Dopo l’annuncio di Giulia Latini, anche la Deganello ha svelato ai suoi tantissimi fan su Instagram di essere risultata positiva al Coronavirus. L’ex corteggiatrice ha subito tranquillizzato tutti dicendo che sta bene, ha solo qualche sintomo ma nulla di grave.
Tramite alcune Instagram Stories Vittoria Deganello ha spiegato: “Ho fatto il tampone lo stesso giorno che l’ha fatto Giuly a Roma. Sono diventata positiva pure io, sono in isolamento domiciliare. Sto abbastanza bene a parte qualche sintomo… Qualche linea di febbre, un po’ di mal di testa. Non sento più odori e sapori, quindi qualsiasi cibo, odore profumo, niente…”.
La Deganello ha poi ribadito di essere in isolamento, non sta mettendo a rischio la vita di amici e parenti. Non ha aggiunto altro l’ex corteggiatrice, lei è sempre stata molto riservata ha infatti annunciato la notizia solo perché in moltissimi si erano preoccupati per lei e voleva tranquillizzarli.
Anche Vittoria Deganello era in Costa Smeralda, è li che sembra aver contratto il Coronavirus. Fortunatamente le sue condizioni di salute non sono preoccupanti, con un po’ di riposo starà presto bene.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram