Anticipazioni Un posto al sole dal 24 al 28 agosto 2020: Clara in difficoltà

24 Agosto 2020 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole dal 24 al 28 agosto 2020: Clara in difficoltà

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 24 al 28 agosto 2020.

Nella puntata di lunedì 24 agosto 2020, Clara è in pena per Alberto e per l’assenza, ormai da giorni, di sua madre Nunzia. Per questo, rischia di mettersi nei guai. Giulia Angela cercheranno di calmarla e di darle supporto dopo le novità che hanno sconvolto la sua vita. Tra Roberto e Marina i rapporti sono migliorati e la Giordano decide di chiedere un favore all’ex compagno e collega che, tuttavia,  si dimostrerà ancora risentito nei suoi confronti. Rossella rischia di non sostenere l’esame ma l’intervento di Patrizio potrebbe risolvere la situazione.

Nella puntata di martedì 25 agosto 2020, Viola è ancora turbata per il segreto di Eugenio e Susanna. Clara continua a scoprire terribili verità sul suo passato e cerca nuovamente l’appoggio di Giulia ed Angela. Dopo avere scoperto tutto sul passato di Leonardo, Filippo, decide di procedere con la separazione giudiziale. Cotugno vuole riconquistare Dolly e si misura con Franco in una sfida indimenticabile.

Nella puntata di mercoledì 26 agosto 2020, Eugenio organizza un nuovo blitz ai danni di Tregara. Intanto, Clara  cerca di incontrare l’unica persona in grado di darle un minimo conforto, in questo momento davvero difficile per lei. Intanto, Filippo e Serena si preparano ad affrontare una lunga battaglia legale. Cotugno fallisce nel tentativo di conquistare Dolly, ma mostra delle doti inaspettate.

Nella puntata di giovedì 27 agosto 2020, Clara è ancora molto presa da Alberto e Giulia ed Angela, preoccupate per lei, tentano di farle aprire gli occhi. Tregara, intanto, vuole rivedere sua figlia un’ultima volta, ma questo suo desiderio potrebbe costargli molto caro. Tra Filippo e Serena è guerra aperta, mentre Viola continua a non perdonare Eugenio e dice di non voler avere nulla a che fare con lui. Neanche l’intervento di Raffaele e Ornella serve a calmare gli animi.

Nella puntata di venerdì 28 agosto 2020, Angela mette sotto pressione Viola che continua a non volere perdonare Eugenio e a trattarlo male. Rossella e Patrizio si ritrovano in una trana e pericolosa situazione, che potrebbe rivelarsi però cruciale. Fabrizio deve partire per la Russia, mentre tra Marina e Roberto c’è ancora tensione. Cotugno dimostra ancora una volta di essere molto tirchio e indispone Guido che però non conosce il segreto che il suo strambo collega nasconde.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui