Lun. Dic 6th, 2021
Sara Shaimi e Sonny Di Meo

Sonny Di Meo ha replicato alla lettera di ara Shaimi, l’ex corteggiatore ha spiegato perchPé ad oggi non vuole andare a convivere

Si torna a parlare di Sara Shaimi e Sonny Di Meo, coppia nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista ha scelto Sonny a maggio, ma nonostante stiano inseme da pochi mesi lei è già pronta ad affrontare l’importante passo della convivenza. Tramite una lettera pubblicata da poche settimane sul settimanale Di PiùSara Shaimi ha parlato dell’importanza della sua relazione con Sonny Di Meo e ha chiesto al fidanzato di andare a convivere.

L’ex corteggiatore non è ancora pronto per la convivenza, ha replicato alla lettera della fidanzata sulla stessa rivista. Sonny Di Meo ha spiegato che prima di compiere il passo della convivenza vorrebbe realizzarsi a livello lavorativo. Rivolgendosi alla Shaimi ha detto: “Ci stiamo ancora conoscendo, abbiamo appena cominciato a viverci. A differenza di te che fai l’assistente di volo e hai un lavoro stabile io ancora mi devo realizzare a livello professionale.

Di Meo ha continuato dicendo: Non è che non voglia vivere con te ma al momento devo capire quale strada prendere nella mia vita e voglio concentrare le mie energie per realizzare un grande sogno: aprire un bar o un punto di ritrovo tutto mio”.

Il fidanzato di Sara Shaimi ha poi concluso dicendo: “Sai benissimo quanto io sia determinato, è solo questione di tempo e staremo sempre insieme. Intanto, però, godiamoci questi primi mesi da fidanzatini, mesi davvero speciali”.

La storia d’amore tra Sonny di Meo e Sara Shaimi procede a gonfie vele. I due continuano a mostrarsi più innamorati e complici che mai sui social, lui ha però chiarito che vuole realizzarsi dal punto di vista professionale dopodiché potrà pensare al suo futuro con l’ex tronista.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!