Nilufar Addati ha scoperto di aver contratto il coronavirus dopo aver fatto ritorno dalla sua vacanza in Sardegna. La comunicazione è stata data nelle scorse ore dalla stessa ex tronista sul suo profilo Instagram. “Ho vissuto i miei cinque giorni di vacanza in Sardegna con evidentemente troppa spensieratezza” ha scritto la bella ventiduenne. L’influcencer partenopea è in buone condizioni di salute e si trova in quarantena fiduciaria, in attesa di un secondo tampone.
Oltre a Nilufar Addati, nella lista degli ex protagonisti di Uomini e Donne che hanno contratto il Covid-19 ci sono l’ex corteggiatrice Giulia Latini, Andrea Melchiorre, Adriana Peluso, Daniele Schiavon e Vittoria Deganello.
Stando a quanto riporta Very Inutil People, diversi personaggi noti e molto seguiti sui social terrebbero celata la loro positività per trascorrere le vacanze “spensierate” in Sardegna e a Ibiza.
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…