Mer. Ott 27th, 2021
Temptation Island Nip, Anna e Gennaro

Svelata la terza coppia che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island Nip, si tratta di Anna e Gennaro

Tra poche settimane andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island Nipreality sull’amore condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Le riprese della nuova edizione sono iniziate il 24 agosto in Sardegna, nel resort Is Morus Relais.

Non si sa ancora di preciso quando andrà in onda il reality delle tentazioni, sono ancora indecisi se farlo partire da mercoledì 9 settembre o da mercoledì 16 settembre. Pochi giorni fa sono state svelate le prima due coppie: Nadia e Antonio e Carlotta e Nello.

Poche ore fa sono state svelate altre due coppie, Alberto e Speranza e Anna e Gennaro. Dei primi due vi abbiamo già parlato qui, i due stanno insieme da 16 anni ma lui non è ancora sicuro di voler costruire il suo futuro con lei ed è per questo che ha deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Nip.

La terza coppia che farà parte del cast del reality delle tentazioni è quella formata da Anna e Gennaro. I due stanno insieme da sei anni, tanti gli alti e bassi affrontati dall’inizio della loro storia d’amore.

La 26enne ha fatto sapere che agli occhi degli altri lei appare come la cattiva della coppia mentre Gennaro sembra il ‘fidanzato perfetto’, ha poi aggiunto: “In realtà, lui ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili.

Gennaro ha fatto sapere di non avere dubbi in merito all’amore che prova per Anna, ha però paura che lei non ricambi allo stesso modo i suoi sentimenti. Il ragazzo ha svelato di aver già chiesto alla fidanzata di sposarlo in passato, lei ha però rifiutato. L’idea di partecipare a Temptation Island Nip è stata di Anna, lui durante il reality cercherà però di capire se lei lo ama davvero.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!