Chi è Alessia Caciotti Navarro, la moglie di Pino Insegno? Biografia, curiosità e carriera dell’attrice

28 Agosto 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Alessia Caciotti Navarro, la moglie di Pino Insegno? Biografia, curiosità e carriera dell’attrice

Ecco chi è Alessia Caciotti Navarro, età, carriera e vita privata della moglie di Pino Insegno

Alessia Caciotti Navarro è un’attrice, nel mondo dello spettacolo è anche nota per essere la moglie di Pino Insegno.

L’attrice è nata il 21 giugno 1979 a Cori, si è laureata all’Università La Sapienza di Roma in Antropologia Culturale. Sin da giovane ha manifestato la sua passione per la recitazione e il teatro, ha infatti frequentato la Scuola di tecniche dello spettacolo nel 2000, nel 2006 ha invece frequentato l’Accademia del Cinema.

Abbiamo visto Alessia Caciotti Navarro al cinema in diversi film come Hope Lost The Sweepers. Ha anche recitato in Un medico in famiglia, Un marito per due, La banalità del male, L’ultima notte, Frida Kahlo – Il ritratto di una donna, Il fu Mattia Pascal, Follia e molti altri ancora.

Nel corso della sua carriera, l’attrice ha anche doppiato più volte personaggi di famosi film internazionali come Pacific Rim – La rivolta e La favorita. Spesso interpreta ruoli a teatro insieme al marito.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessia Caciotti Navarro è sposata dal 2012 con Pino Insegno, i due si sposarono in gran segreto, dal loro amore sono nati due figli.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui