Lun. Giu 14th, 2021
Uomini e Donne anticipazioni

Andrà in onda a breve la nuova edizione di Uomini e Donne, tante sono le novità e i cambiamenti, Trono Classico e Over si uniscono

Manca sempre meno alla nuova edizione di Uomini e Donne, storico programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Tantissime le novità e i cambiamenti apportati alla trasmissione.

Se ne parlava già da tempo ma mancava l’ufficialità, la conduttrice ha deciso di non distinguere più il programma in Trono Classico e Trono Over, in ogni puntata vedremo infatti tronisti e corteggiatori e dame e cavalieri.

La prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne è stata registrata ieri 27 agosto, la trasmissione tornerà in onda su Canale 5 a partire dal 14 settembre. Sono stati presentati i nuovi tronisti: Gianluca De Matteis, un fisioterapista trentenne e Davide Doandei, un ristoratore di 25 anni.

Anche Davide Blanda voleva salire sul trono, è però rimasto in trasmissione nei panni di corteggiatore su richiesta di Roberta Di Padua. L’ex dama ha ammesso di essere molto attratta dal 27enne. Ci saranno anche due troniste donne durante la nuova edizione di Uomini e Donne, sono Jessica e Sofia. Nella puntata registrata ieri c’erano anche Giovanna Abate e Sammy Hassan, tra loro è scoppiato un acceso litigio.

Sono state svelate altre novità in merito alla nuova edizione del programma. Corteggiatori e corteggiatrici avranno ora la possibilità di scambiarsi messaggi con il tronista o la tronista tramite un telefonino messo a disposizione dalla redazione di Uomini e Donne. I messaggi più interessanti verranno letti e commentati da Gianni Sperti in studio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!