Gio. Giu 17th, 2021
Temptation Island Nip, Amedeo e Sofia

Svelata la quinta coppia che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island Nip, si tratta di Sofia e Amedeo

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island Nipreality sull’amore condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Le riprese della nuova edizione sono iniziate il 24 agosto in Sardegna, nel resort Is Morus Relais.

Negli ultimi giorni sono state già rivelate alcune coppie che faranno parte del cast del reality delle tentazioni, poche ora fa è stata svela la quinta coppia che metterà alla prova il loro amore nel villaggio, si tratta di Sofia e Amedeo. Lui ha 33 anni e vive a Città di Castello, lei ha 30 anni e vive a Celalba.

I due stanno insieme da 11 anni, hanno deciso di partecipare a Temptation Island Nip per capire se voglio davvero continuare a stare insieme e creare una famiglia oppure se è giunto il momento di separarsi. Sofia vorrebbe compiere dei passi più importanti nella loro relazione, come andare a convivere e metter su famiglia, perché sente che sono ad un punto morto, lui però vuole prima capire se la ama davvero.

Amedeo ad oggi non vuole andare a convivere con la fidanzata, con la sua partecipazione al reality vuole capire se dopo un periodo di lontananza avrà voglia di passare tutto il suo tempo con Sofia oppure no.

A Temptation Island il ragazzo capirà di voler vivere con Sofia e avere dei figli con lei o manderanno all’aria i loro 11 anni di fidanzamento? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!