Luigi Di Maio e Virginia Saba, la paparazzata “ambigua” al mare: le reazioni social dei giornalisti

30 Agosto 2020 Off Di KatiaDiLuna
Luigi Di Maio e Virginia Saba, la paparazzata “ambigua” al mare: le reazioni social dei giornalisti

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio è stato immortalato mentre si divertiva al mare con la sua fidanzata Virginia Saba. Arrivano le reazioni ironiche dei giornalisti

Luigi Di Maio fa di nuovo discutere di sé. Questa volta non è stata la sua abbronzatura da “Carlo Conti”, ma una foto “un po’ ambigua” con la fidanzata Virginia Saba. L’immagine pubblicata dal settimanale Oggi, mostra un Di Maio spensierato, immerso nelle acque del mare e intento a divertirsi con la compagna in una posa “particolare”. A quel punto, su Twitter si è scatenata una pioggia di commenti e meme piuttosto ironici, tra cui anche quelli di alcuni giornalisti.

“Abbiamo abolito la pubertà”, ha twittato il conduttore di Ogni Mattina Alessio Viola, condividendo lo scatto dei due piccioncini.

Anche la giornalista del Corriere della Sera Maria Teresa Mieli è intervenuta sulla questione, commentato: “Mentre il confronto tra Grecia e Turchia si fa incandescente, Giggi si diverte con la compagna”.

Insomma, a quanto pare, il ministro degli Esteri si stava rilassando cercando di liberare la mente dai suoi impegni politici, ma il web dal canto suo ha colto un pizzico (o anche più) di malizia.