Adele, look giamaicano e forma smagliante: tanti complimenti (e qualche critica)

31 Agosto 2020 Off Di roberto
Adele, look giamaicano e forma smagliante: tanti complimenti (e qualche critica)

Adele è in una forma sensazionale, come mostrano le ultime foto pubblicate sui suoi canali social.

La star di Water Under The Bridge ha celebrato l’ultimo weekend di agosto partecipando al carnevale londinese di Notting Hill, seppure in forma virtuale. La star ha indossato un bikini con la bandiera giamaicana e una pettinatura che ricorda molto lo stile afroamericano.

Adele, 32 anni, ha voluto rendere omaggio in questo modo al famoso evento, cancellato in seguito alla pandemia di coronavirus.

La bandiera giamaicana metteva in risalto le forme di Adele, e le ciocche caramellate con nodi bantu – con tanto di copricapo di piume – non potevano certo passare inosservate.

Ma ciò che ha fatto davvero impazzire i fan è stata la forma perfetta sfoggiata da Adele, che ha perso tantissimi chili (oltre trenta, ndr) nel giro di qualche mese. Da quando ha divorziato dal marito Simon Konecki la star della musica internazionale sembra davvero un’altra persona.

Il suo post ha raccolto quasi 3 milioni di like, con tantissimi utenti che hanno voluto fare i complimenti ad Adele per la sua forma smagliante.

Non è mancata qualche polemica per l’essersi appropriata, a detta di alcuni, della cultura bantu. Critiche a cui hanno risposto gli stessi fan della cantante.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui