Il ritorno di un amore: trama e curiosità del film romantico del 2016

31 Agosto 2020 Off Di roberto
Il ritorno di un amore: trama e curiosità del film romantico del 2016

Questo pomeriggio, alle ore 16:30, andrà in onda su Canale 5 il film romantico del 2016 “Il ritorno di un amore”. 

Girato negli Stati Uniti, il film ha ottenuto un certo riscontro negli USA e anche nel resto del mondo. Distribuito da PixL Entertainment, il lungometraggio sentimentale vede come regista Steven R. Monroe, noto soprattutto per aver diretto I Spit on Your Grave e il sequel I Spit on Your Grave 2.

Nel cast troviamo attori come Riley Voelkel (famosa per aver interpretato Freya Mikaelson in The Originals), Casey Deidrick e Brandon W. Jones.

La protagonista della pellicola è Alison, una manager che si occupa di marketing e che vive una vita felice dal punto di vista professionale e sentimentale.

Tuttavia, la donna deve fare i conti con la concorrenza di Vanessa, una delle sue colleghe più odiate, che fa di tutto per assicurarsi le grazie del capo nel tentativo di rubare l’agognata promozione ad Alison.

L’occasione per convincere il capo delle proprie qualità è il ritiro aziendale, ma quando Alison scoprirà che il luogo scelto è quello dove lavorava in passato assieme al suo ex fidanzato, che è ancora lì, la confusione rischia inevitabilmente di mandare tutto a monte. Ma alla fine, come in ogni storia d’amore che si rispetti, saranno i sentimenti a trionfare.