Gio. Feb 2nd, 2023

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 31 agosto al 4 settembre 2020.

Nella puntata di lunedì 31 agosto 2020, Angela viene a conoscenza della sbandata di Susanna per Eugenio. Cosa deciderà di fare, a pochi giorni dal matrimonio della ragazza con suo fratello Niko? Arrivato a Mosca, Fabrizio sta per fare la conoscenza di una donna molto intrigante. Ignari delle reali ricchezze del collega, Mariella e Guido invitano a cena Cotugno, che darà loro un’ulteriore prova della sua spilorceria

Nella puntata di martedì 1 settembre 2020, mentre Niko è sempre più proiettato verso la vita matrimoniale con Susanna, la ragazza sarà protagonista di un confronto con Angela che la costringerà a fare i conti con i propri sentimenti e a guardare dentro sè stessa. Roberto e Marina ritrovano la complicità di sempre. Preoccupati per Rossella, Silvia e Michele decidono di farle una proposta che potrebbe aiutarla a ritrovare la sicurezza nelle proprie capacità

Nella puntata di mercoledì 2 settembre 2020, in vista del matrimonio, Susanna farà una inaspettata proposta a Renato. Tregara prova a risarcire, in minima parte, Clara per il male che le ha fatto.  La preparazione per la recita scolastica di Irene costringerà Filippo e Serena a trascorrere del tempo insieme.

Nella puntata di giovedì 3 settembre 2020, Tra un imprevisto e l’altro, sono tutti molto emozionati e presi dall’organizzazione dell’addio al nubilato e addio al celibato di Susanna e Niko. Serena riceve una brutta sorpresa. mentre Patrizio deve mettere da parte le fantasie romantiche che hanno per protagonista Clara.

Nella puntata di venerdì 4 settembre 2020, è finalmente arrivato il giorno del matrimonio di Niko e Susanna. . Tutti sono eccitatissimi per il lieto evento e fervono i preparativi finali. Nel frattempo però, Serena e Leonardo avranno un duro confronto, mentre Michele e Silvia capiranno cosa si nasconde dietro l’umore nero di Rossella.

Maria Rita Gagliardi


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.