Mar. Nov 8th, 2022

Quanto sta accadendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 fra Barù Jessica Selassié è uno degli argomenti principali del reality show targato Mediaset. Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona sta dimostrando, inoltre, una certa insofferenza verso alcune dinamiche e strategie che si sono palesate e, di recente, si è messo in mostra per aver rivolto critiche verso lo stesso programma.

Le critiche di Barù verso il GF Vip

Barù sul Grande Fratello Vip ha dichiarato senza mezzi termini: “Non lo farei vedere mai ai miei figli”. Con il gieffino, gli autori hanno molto lavoro da effettuare visto che le sue uscite sono spesso imprevedibili. Anche i rapporti che sta intrecciando dentro la casa più spiata d’Italia sono temi di discussione. Riguardo Nathaly Caldonazzo, Barù è abbastanza diretto: “È cattiva dentro”. E, invece, con Jessica negli ultimi giorni, si sono avvicinati molto.

Barù annoiato da Alex, Delia e Soleil

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, in arte Barù, si sente annoiato dal triangolo che vede protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge:  “Mi ha annoiato tutta questa storia, basta! Trovo geniale, ha tenuto su un programma tre mesi, ora non ce la facciamo più…”.  In riferimento, invece, a rapporti che considera veri e sinceri, questo il suo pensiero sulla principessa etiope: “Jessica è una delle persone che mi potrebbe interessare di più, non c’è dubbio. Non c’è dubbio che abbiamo un’ottima amicizia, mi piace molto il suo senso dell’umorismo e la trovo molto bella”. Fra il gieffino e Jessica non sembrerebbe essere una semplice amicizia.

Barù geloso

Jessica Selassié si è trova in camera a parlare con Gianluca Costantino e a un certo punto i due, ridendo e scherzando, si sono abbraciati.  Dall’altra parte della stanza c’era proprio Barù apparso molto ombroso mentre osservava la scena. Poco dopo è stato Antonio Medugno ad avvicinarsi e sussurrare qualcosa a Jessica.

Quando Jessica Selassié si è accorta che Barù guardava la scena con i nuovi arrivati ha iniziato a scherzare. La principessa ha detto il più classico degli “Antò! Fa caldo” per sbottonarsi un po’ la camicetta sul décolleté. A questo ‘gioco’, però, Barù non c’è stato e, alquanto contrariato, ha lasciato la stanza dicendo: “Basta, mi sono rotto il ca…”. Insomma, è stata o no una scenata di gelosia?

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di C.F.