Sara Shaimi e Sonny Di Meo al capolinea? Lui rassicura i fan: “Mi hanno violato il profilo”

1 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Sara Shaimi e Sonny Di Meo al capolinea? Lui rassicura i fan: “Mi hanno violato il profilo”

Sul profilo Instagram di Sonny Di Meo spariscono le foto con Sara Shaimi, lui svela che gli hanno violato il profilo, non si sono lasciati

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Sara Shaimi e Sonny Di Meo, coppia nata da pochi mesi al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nelle ultime ore i tantissimi fan della coppia hanno temuto che la storia d’amore tra i due fosse giunta improvvisamente al capolinea. A lasciarlo credere è stato un gesto che non è passato inosservato agli occhi dei fan, dal profilo Instagram dell’ex corteggiatore sono sparite le foto in cui era con Sara.

Inutile dire che i fan hanno riempito la coppia di domande, curiosi di capire cosa fosse successo tra loro. A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Sonny Di Meo. L’ex corteggiatore ci ha tenuto a precisare che lui e la Shaimi non si sono lasciati. Ai fan ha spiegato che qualcuno ha violato il suo account Instagram e ha cancellato le foto che lo ritraevano con la fidanzata. Il motivo? Probabilmente per creare scompiglio.

L’ex corteggiatore ha fatto sapere che ha un sospetto su chi potrebbe essere stato a violare il suo profilo. Pensa inoltre che questa persona abbia fatto accesso al suo profilo già da un po’ di tempo dal momento che ora non avrebbe potuto farlo dato che ha la verifica a doppio fattore. Instagram, infatti, lo avvisa quando tentano di entrare nel profilo. 

La storia d’amore tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo continua quindi a gonfie vele, i due sono più innamorati e felici che mai. L’ex corteggiatore parlando di ciò che è successo ci ha tenuto a precisare che farebbe mai una cosa simile. Lui stesso ha detto: “Vorrei chiarire a tutti quanti (spero mai perché io amo Sara) se dovesse succedere che la nostra relazione dovesse finire, non sono il tipo che si mette a cancellare le foto con Sara per ripicca. Lo trovo squallido e infantile”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui