Dom. Giu 20th, 2021
Flora Canto

Ecco chi è Flora Canto, età e carriera dell’attrice e conduttrice fidanzata con Enrico Brignano

Flora Canto è un’attrice, conduttrice e presentatrice, nota anche per essere la fidanzata Enrico Brignano.

L’attrice è nata il 12 febbraio 1983 a Roma, inizialmente è diventata nota nel mondo dello spettacolo per la sua storia d’amore con Filippo Bisciglia, i due si sono lasciati durante la partecipazione del conduttore al Grande Fratello. Dopo la rottura la Canto è approdata al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di tronista. In trasmissione sembrava aver trovato l’amore, scelse il corteggiatore Francesco Pozzessere ma la loro storia d’amore giunse al capolinea ad un passo dalle nozze.

Ad oggi Flora Canto è legata sentimentalmente a Enrico Brignano, i due sono molto felici e innamorati. Stanno insieme dal 2013, dalla loro relazione è nata la piccola Martina nel 2017.

L’attrice si è diplomata al liceo linguistico, ha tentato poi di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. La sua carriera come attrice ebbe inizio nel 2008, quando ha recitato con Lino Banfi in “Vieni Avanti Cretino”. La Canto iniziò poi a studiare anche canto, recitazione e doppiaggio, ha recitato diverse parti a teatro, l’abbiamo vista anche in film come “La coppia di campioni”, “Di tutti i colori” e altri ancora. Ha recitato anche in una puntata di  Don Matteo.

Flora Canto è anche conduttrice, è stata al timone di “Fast and Furios” su La7, “Telethon Rai Uno”, “Supercinema”, “Oscar dei porti” e altri programmi. Il suo volto è anche apparso in diverse campagne pubblicitarie di noti brands come H&M, Miss Bikini, Eklè ecc.

Nell’estate 2020 la fidanzata di Brignano, insieme ad Aurora Ramazzotti, è inviata del programma condotto da Adriana Volpe su Tv8 ‘Ogni Mattina’

Flora Canto ha anche partecipato nei panni di concorrente all’ultima edizione di “Tale e Quale show”, dove è arrivata ottava.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!